FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - LAC a ROMA - consiglio

 




Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
LAC a ROMA - consiglio 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 14:52
Messaggi: 2
Messaggio Re: LAC a ROMA - consiglio
ciao a tutti anch'io ho il Vostro problema ed ho necessità di trovare un bravo contattologo a Roma città.
Porto una lente rigida a sx ma ultimamente ci vedo pochissimo ed ho un visus di 2/10.
leggendo nel forum ho visto che un centro consigliato è OPTARISTON" in via nazionale, dove tra i vari contattolgi c'è MARCO ma c'è ancora visto che il messaggio è del 2005?
ed invece cosa ne dite sempre a Via Nazionale di Ottica Vasari?
grazie a tutti


martedì 28 maggio 2013, 18:25
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 14:52
Messaggi: 2
Messaggio Re: LAC a ROMA - consiglio
scusate ma non c'è nessuno che puo aiutarmi???devo propio rifare la lente che mi graffia e non so dove andare
grazie
Andrea


venerdì 25 ottobre 2013, 15:07
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 23:56
Messaggi: 791
Località: Cuneo
Messaggio Re: LAC a ROMA - consiglio
carlo tronti
è al livello di giovanzana a milano, mi sa..

_________________
Betty74
CHERATOCONO


venerdì 25 ottobre 2013, 17:52
Profilo

Iscritto il: lunedì 11 luglio 2016, 10:12
Messaggi: 1
Messaggio Re: LAC a ROMA - consiglio
Salve, sono nuovo del forum. Scrivo per un consiglio. Sono al secondo trapianto di cornea (l'ultimo sta avendo un discreto decorso e sono in attesa di togliere le suture). La domanda, però, riguarda il trapianto fatto anni fa, che mi ha lasciato un notevole astigmatismo. Il medico, dopo tante mie resistenze e prove a vuoto di occhiali, mi ha convinto ad usare una lentina torica morbida da personalizzare (Sf 1,50; Cil -5; Asse 160°). Vi chiedo:
1. le lenti toriche su misura che cadenza hanno? suppongo non esistano, per ragioni economiche, giornaliere;
2. mediamente attorno a che prezzo si aggirano?
3. quali sono i tempi di costruzione?
4. dovesse rompersi o perdersi, c'è di solito diritto gratuito alla sostituzione?
5. e soprattutto, mi conviene farle da un contattologo di Roma (suggeritomi) a centinaia di km di distanza da dove risiedo? nel senso: ci sono molte prove da effettuare prima di poterle ritirare?

Grazie mille per le risposte che vorrete darmi.
Buona giornata.


lunedì 11 luglio 2016, 10:34
Profilo

Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 11:26
Messaggi: 1
Messaggio Re: LAC a ROMA - consiglio
Salve a tutti sono nuovo del Forum

Kc all'occhio destro con forte miopia e conseguente astigmatismo irregolare impossibile da correggere con occhiali.

Sono cliente di Optariston e di Marco oggi, dovendo cambiare le LAC , (oltre tre anni senza problemi) mi hanno proposto una nuova marca: BOSTON invece che le solite Bausch&Lomb dicendo che è migliore come materiali e che corregge meglio l'astigmatismo.

Qualcuno conosce questa marca che a mia conoscenza faceva solo liquidi per pulizia?

Grazie e ciao a tutti

Marci61


giovedì 1 settembre 2016, 11:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it