FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - LAC a ROMA - consiglio

 




Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
LAC a ROMA - consiglio 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 19:17
Messaggi: 195
Località: Roma
Messaggio LAC a ROMA - consiglio
Per chi vuol tentare le LAC a Roma scosiglio vivamente di andare dal primo contattologo a caso.
le LAC e il KC sono una cosa delicata e solo poche persone sono esperte.
Rischiate come me di arrivare alla conclusione della NON tolleranza solo perche le lenti sono errate.

Dopo alcuni tentativi falliti presso contattologi anche famosi e rinomatissimi, mi permetto si segnalarne uno serio ed esperto nel KC.

Si tratta del centro "OPTARISTON" in via nazionale, dove tra i vari contattolgi c'è MARCO (chiedere di marco, l'esperto in KC)
che oltre ad avere topografie corneali in 3d ed altre apparecchiature che un oculista medio si sogna, è ESTREMAMENTE scrupoloso e preciso nel provare decine e decine di tipi di lenti nell'arco di settimane e settimane.
Fino a che non si trova (se si trova) una soluzione giusta.
Tutto questo con grande pazienza e GRATIS.

Insomma, finalmente qualcuno esperto e soprattuto prudente e preciso.

ciao
lanas

_________________
LANAS - 31 anni - maschio
Cheratocono unilaterale dal 2001
OS cheratocono 2° stadio stabile / OD normale
Correzione con occhiali. Visus con correzione OS=7/10 OD=10/10

http://lanas.giovani.it


martedì 21 giugno 2005, 23:06
Profilo WWW
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 13:51
Messaggi: 21
Località: Albano Laziale (RM)
Messaggio 
Ciao Lanas,
grazie della segnalazione.

La prossima volta mi rivolgerò anch'io da loro, poichè ultimamente non sono soddisfatto del mio contattologo a RM.