FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 17:59
Messaggi: 2
Messaggio INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve a tutti gli utenti di questo sito web, vorremmo metterci a disposizione per chiunque avesse qualche domanda da fare sulle lenti a contatto su misura ma sopratutto in riguardo a quelle per il cheratocono essendo noi costruttori e spesso arrivano e vengono diffuse informazioni sbagliate. Costruiamo ogni tipo di lenti a contatto e abbiamo esperienza da oltre 30 anni in questo settore anche nelle applicazioni.
Per il cheratocono possiamo discutere delle normali gaspermeabili con i vari dk (30/60/100/145), delle gaspermeabili al plasma, delle morbide spessorate fino alle famose ibride.
Cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, grazie.
Saluti
CONTACTFLEX
Lenti a contatto su misura
Roma Italy


venerdì 15 gennaio 2016, 10:48
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2016, 22:45
Messaggi: 4
Messaggio Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve , mi potreste gentilmente spiegare tutte le differenze (visive, economiche, comfort) tra le lenti RGP e le morbide spessore per la cura del cheratocono? grazie


sabato 9 aprile 2016, 11:04
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 0:03
Messaggi: 68
Località: Novara
Messaggio Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve,
Volevo sapere da voi che siete esperti nel settore delle lenti a contatto una consulenza su il seguente quesito: io porto le RGP da oltre 20 anni (avendo un cheratocono bilaterale di terzo stadio..credo...ad entrambi gli occhi )e le tollero e uso bene per tutto il giorno. Al lavoro e nella vita di tutti i giorni tutto bene. Il mio dubbio rimane quando gioco a tennis dove mi sembra le lenti si muovano e si decentrino un attimino non facendomi mettere a fuoco bene la pallina. Ribadisco che non escono dalla loro sede mai. Esisterebbe una soluzione per chi fa sport o la mia e solo una sensazione e non un problema reale? Anche se ne vale la pena visto che non e voglio dire questione di vita o di morte!!!!!!!!!!
Lenti tipo le morbide spessorate solo per giocare....o altro
Grazie


venerdì 22 aprile 2016, 23:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it