FORUM Associazione A.M.C.
http://www.associazionecheratocono.it/forum/

INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=4731
Pagina 1 di 1

Autore:  CONTACTFLEX ROMA [ venerdì 15 gennaio 2016, 10:48 ]
Oggetto del messaggio:  INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO

Salve a tutti gli utenti di questo sito web, vorremmo metterci a disposizione per chiunque avesse qualche domanda da fare sulle lenti a contatto su misura ma sopratutto in riguardo a quelle per il cheratocono essendo noi costruttori e spesso arrivano e vengono diffuse informazioni sbagliate. Costruiamo ogni tipo di lenti a contatto e abbiamo esperienza da oltre 30 anni in questo settore anche nelle applicazioni.
Per il cheratocono possiamo discutere delle normali gaspermeabili con i vari dk (30/60/100/145), delle gaspermeabili al plasma, delle morbide spessorate fino alle famose ibride.
Cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, grazie.
Saluti
CONTACTFLEX
Lenti a contatto su misura
Roma Italy

Autore:  Paride [ sabato 9 aprile 2016, 11:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO

Salve , mi potreste gentilmente spiegare tutte le differenze (visive, economiche, comfort) tra le lenti RGP e le morbide spessore per la cura del cheratocono? grazie

Autore:  dany72 [ venerdì 22 aprile 2016, 23:50 ]
Oggetto del messaggio:  Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO

Salve,
Volevo sapere da voi che siete esperti nel settore delle lenti a contatto una consulenza su il seguente quesito: io porto le RGP da oltre 20 anni (avendo un cheratocono bilaterale di terzo stadio..credo...ad entrambi gli occhi )e le tollero e uso bene per tutto il giorno. Al lavoro e nella vita di tutti i giorni tutto bene. Il mio dubbio rimane quando gioco a tennis dove mi sembra le lenti si muovano e si decentrino un attimino non facendomi mettere a fuoco bene la pallina. Ribadisco che non escono dalla loro sede mai. Esisterebbe una soluzione per chi fa sport o la mia e solo una sensazione e non un problema reale? Anche se ne vale la pena visto che non e voglio dire questione di vita o di morte!!!!!!!!!!
Lenti tipo le morbide spessorate solo per giocare....o altro
Grazie

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/