FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - un altra come voi

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
un altra come voi 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 17:09
Messaggi: 11
Località: roma
Messaggio un altra come voi
Ciao a tutti sono una nuova iscritta.....mmmmhhhh quanta confusione io dovrei sottopormi alla miniark dal dott Lombardi mi date un consiglio????Leggo parekki pareri discordanti e francamente nn so quale strada intraprendere :cry: Aspetto un consiglio ke mi aiuti a fare la scelta migliore. Il mio keratocono e di 2 grado :( .....ciao a tutti


venerdì 9 marzo 2007, 17:37
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 16:58
Messaggi: 7
Messaggio 
Ciao Cory,

dare consigli è difficile in un contesto così delicato, io miniarkizzato dal 2005 posso solo dire di essere soddisfatto , il percorso non è stato particolarmente difficile, i miglioramenti , visti in termini di qualità di vita, nel mio caso sono stati sia immediati che progressivi nel tempo, da un recente controllo ho verificato che le cose continuano ha migliorare.

Da una totale indipendeza dalle lenti a contatto , che dopo anni e anni èrano diventate una tortura, con una capacità visiva con occhiali che non mi garantiva autosufficienza, adesso smanetto al pc senza occhiali e di giorno mi devo forzare a metterli per guidare.

Decidere è difficile, io fortunamente ho avuto amici di sventura che si sono sottoposti a miniark prima di me e ne ho poututo osservare il decorso e i risultati.

Non mi dilungo, se vuoi far domande sono a disposizione.

Ciao

_________________
Il vantaggio di essere senziente è quello di poter scegliere quando smettere di soffrire.


sabato 10 marzo 2007, 12:40
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2006, 19:32
Messaggi: 48
Messaggio 
Ciao benvenuta!!! consigli non è facile darne xchè ogni caso è diverso!! Cmq vai con cautela fai i tuoi giri e vedrai che tutto andra per il meglio! Ciaooo


sabato 10 marzo 2007, 23:18
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Ciao
Se devo consigliarti la mini ark, io posso dirti che l'ho fatta e sono molto contento de risultati ottenuti.
però ti consiglio di stare alla larga da Lombardi, se leggi i suoi post su questo forum ti accorgerai perchè!

_________________
https://t.me/pump_upp


domenica 11 marzo 2007, 2:29
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 17:09
Messaggi: 11
Località: roma
Messaggio perkè???
:roll: perkè superclaude mi sconsigli di stare alla larga da lui?????puoi scrivermi in priv la mia email è corinne@email.it :lol:


domenica 11 marzo 2007, 20:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it