FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Lombardi vattene!

 




Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Lombardi vattene! 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:11
Messaggi: 17
Messaggio ci fai vedere tutte gli esami, le topografie e le pachimetri
Rendo pubbliche le mie topografie a un anno e due mesi dall'intervento (Febbraio 2007) di cheratotomia radiale asimmetrica effettuata del prof. Lombardi.Spero siano leggibili:

http://profile.imageshack.us/user/mile78/



scaistar ha scritto:
Ma certo che ti puoi rendere utile.
Potresti aprire un nuovo post in questa sezione in cui ci racconti nei dettagli la tua storia e in cui ci fai vedere tutte gli esami, le topografie e le pachimetrie, PRE/POST operazione, in cui si possa facilmente confermare questa tua dichiarazione

Cita:
io ho recuperato la vista

_________________
Mile78


martedì 19 giugno 2007, 8:59
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 12:14
Messaggi: 14
Località: Roma
Messaggio Re: qualcuno qui sosteneva che il tuo parere potesse influen
[quote="mile78"]Caro "gsflash", ho letto con molto trasporto la tua storia e devo dire che ti sono davvero solidale. Mi spiace tanto tu stia ancora lottando con questo guaio, e mi spiace anche che questo non sia il tuo unico problema.Sappi che comprendo quando scrivi "non posso mettere le lenti perchè m è venuta un ulcera all'occhio, ma così non vedo!".Mi capitò la stessa cosa e finii al pronto soccorso oculistico del policlinico di roma.Mi vietarono di applicare ancora lenti.Fu questo a indurmi a cercare una soluzione e io la trovai presso il Prof. Lombardi. Ti auguro con tutto il cuore di trovare la tua soluzione.
quote]

Invece venerdì andrò a policlinico per vedere se mi è passata ma mi hanno consigliato di camiare i lenti perchè da 4 anni che ho queste e non ho mai cambiate, l'evoluzoine è stata cambiata. Spero di poter continuare a mettere. Ma non vogli offenderti, ti è sembrato sincero Lombardi? non m ha convinto dal primo momento perchè ci sono troppe cose che non mi convince affatto. Se vedi bene, meglio per te e sono contento per te. cercherò l'altro soluzoine finchè mi sento di affidare. Perchè la responsabilità è mia :wink: :wink:

_________________
..:: GSFLASH ::..


martedì 19 giugno 2007, 12:53
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:11
Messaggi: 17
Messaggio ti è sembrato sincero Lombardi?
Se ti riferisci alla diagnosi che ti ha fatto ritengo di sì. E' il suo mestiere e visita e opera tantissime persone con il nostro problema!. Io mi sono fidata di lui e ne sono contenta, poi ognuno deve decidere per se. Se fossi un medico a mia volta ti darei un sincero parere scientifico, ma visto che sono solo una paziente con i tuoi stessi ex problemi mi limito a dirti che può valer la pena prendere in considerazione quanto ti suggerisce Lombardi, e non uscire dal suo studio fin quando non hai capito tutto e fin quando non gli hai posto tutti i quesiti che ti stanno a cuore.
ps. anche a me una volta capitò di tenere le lenti di notte e pensare di aver recuperato la vista al mattino!!


gsflash ha scritto:
mile78 ha scritto:
Caro "gsflash", ho letto con molto trasporto la tua storia e devo dire che ti sono davvero solidale. Mi spiace tanto tu stia ancora lottando con questo guaio, e mi spiace anche che questo non sia il tuo unico problema.Sappi che comprendo quando scrivi "non posso mettere le lenti perchè m è venuta un ulcera all'occhio, ma così non vedo!".Mi capitò la stessa cosa e finii al pronto soccorso oculistico del policlinico di roma.Mi vietarono di applicare ancora lenti.Fu questo a indurmi a cercare una soluzione e io la trovai presso il Prof. Lombardi. Ti auguro con tutto il cuore di trovare la tua soluzione.
quote]

Invece venerdì andrò a policlinico per vedere se mi è passata ma mi hanno consigliato di camiare i lenti perchè da 4 anni che ho queste e non ho mai cambiate, l'evoluzoine è stata cambiata. Spero di poter continuare a mettere. Ma non vogli offenderti, ti è sembrato sincero Lombardi? non m ha convinto dal primo momento perchè ci sono troppe cose che non mi convince affatto. Se vedi bene, meglio per te e sono contento per te. cercherò l'altro soluzoine finchè mi sento di affidare. Perchè la responsabilità è mia :wink: :wink:

_________________
Mile78


martedì 19 giugno 2007, 15:57
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 12:14
Messaggi: 14
Località: Roma
Messaggio 
aveva già spiegato tante cose, ma non mi ha convinto abbastanza mentre mia madre era stata convinta. Ci credi che il cheratocono è infettivo? Aveva detto di far visitare anche mia sorella e mio fraetllo, perchè siamo cresciuti nello stesso tetto, ma io sono adottato e mia sorella ha avuto solo la miopia e con il laser e non porta più gli occhiali e mio fratello vede benissimo. Se fosse infettivo, sarebbero infettati tutti quanti. Ti sarebbe normale che dice questa cosa? Io non voglio offendere, ma è quello che sono stato lì....

_________________
..:: GSFLASH ::..


martedì 19 giugno 2007, 16:49
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 12:09
Messaggi: 18
Località: Albenga
Messaggio Re: Lombardi vattene!
Se posso mi aggiungo anche io alla lista di ****** (minuscolo), sono stato "cornuto e mazziato" da lui nel '94!!
Vedo che la compagnia è grande.
A qualc'uno è andata forse bene, ma credetemi sono davvero in pochi!!!
Ha giocato con i miei occhi e mi spiace di non poter far nulla, unico lato positivo è la foto che mi ritrae con lui appena finito l'intervento, mi serve come ricordo a non fare altre cavolate.
Ciao a tutti
Marco


venerdì 2 ottobre 2009, 21:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it