FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Lombardi vattene!

 




Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Lombardi vattene! 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Lombardi vattene!
-
Ho notato stamattina mentre facevo "pulizie informatiche" che hai avuto il coraggio di iscriverti di nuovo su questo Forum, giusto per pubblicizzare il tuo sito web nel profilo.
E ancora ho notato che hai acquistato pubblicità su google al fine di attirare utenti che cercano il termine cheratocono (che genio di imprenditoria.. e vogliamo scommettere che tra poco ce ne sarà anche un'altro?).

Fai la tua strada che io seguo la mia.. ma non interferire ancora perchè sono pronto ad attaccare (e credo che non hai dimenticato le batoste che hai già avuto qui e qui e le questioni sospese che abbiamo no??!?!)

_________________
“Live Together, Die Alone”


mercoledì 11 aprile 2007, 9:59
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
:?: :?: Ma c0s'è successo :?: :?: Dove si è iscritto Lombardi :?: :?:


mercoledì 11 aprile 2007, 22:04
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
come dicevo.. ho fatto "pulizie informatiche" :evil: :twisted:

_________________
“Live Together, Die Alone”


giovedì 12 aprile 2007, 8:12
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
Hai cancellato lombardi?


giovedì 12 aprile 2007, 21:36
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 14:29
Messaggi: 388
Messaggio 
Ehmm visto che ormai siamo un'associazione ..legalmente riconosciuta etc... nn è ke tra noi c'è qualche avvocato a cui chiedere una cosulenza sul Lombardi comportamento?

Non so ma un qualche reato nn potrebbe configuarsi???

_________________
roberta


martedì 17 aprile 2007, 10:47
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:11
Messaggi: 17
Messaggio Re: Lombardi vattene!
Ciao a tutti, sono una neo iscritta dell'associazione e sto leggendo con grande interesse i vostri messaggi nel forum,ma nello scorrere ho trovato tutta una serie di accuse contro il Prof. Lombardi che mi hanno sorpresa molto.Io sono stata operata da lui a dicembre 2005 su entrambi gli occhi, e onestamente gli sono molto grata visto che grazie a questo chirurgo io ho recuperato la vista e l'autonomia nelle mie attività quitidiane.L'unica correzione di cui ho bisogno ad oggi è un occhiale per lavorare al pc e per guidare di notte, ma per il resto bastano i miei occhi.Prima dell'intervento,quando ero costretta per sfinimento a togliere le lenti a contatto l'unica cosa che potevo fare con la mia scarsissima qualità visiva era starmene a casa!!!.Non conosco le ragioni della vostra avversione nei confronti di Lombardi,ma mi rendo disponibile a fornire tutti i dettagli del caso, in merito alla mia esperienza personale.

_________________
Mile78


mercoledì 6 giugno 2007, 9:17
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Ma certo che ti puoi rendere utile.
Potresti aprire un nuovo post in questa sezione in cui ci racconti nei dettagli la tua storia e in cui ci fai vedere tutte gli esami, le topografie e le pachimetrie, PRE/POST operazione, in cui si possa facilmente confermare questa tua dichiarazione

Cita:
io ho recuperato la vista

_________________
“Live Together, Die Alone”


mercoledì 6 giugno 2007, 10:50
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:11
Messaggi: 17
Messaggio 
Percepisco diffidenza nelle tue parole.Io ho sofferto molto a causa di questa malattia, e il mio solo intento in questa sede è portare una testimonianza utile per altri in analoga situazione.Proverò a mostrare in qualche modo sul forum le prove che mi chiedi,ma dovrò prima capire come si fa e procurarmi uno scanner.Di certo non rappresento un isolato fenomeno da baraccone ma sono soltanto uno dei tanti ragazzi operati da Lombardi,come se ne possono incontrare a decine nella sua sala d'attesa,tutti con e la stessa malattia e le stesse storie da raccontare.Farò come mi chiedi e illustrerò i dettagli del mio caso.


scaistar ha scritto:
Ma certo che ti puoi rendere utile.
Potresti aprire un nuovo post in questa sezione in cui ci racconti nei dettagli la tua storia e in cui ci fai vedere tutte gli esami, le topografie e le pachimetrie, PRE/POST operazione, in cui si possa facilmente confermare questa tua dichiarazione

Cita:
io ho recuperato la vista

_________________
Mile78


mercoledì 6 giugno 2007, 14:41
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Diffidenza? e perché?
Tu hai scritto
Cita:
io ho recuperato la vista e l'autonomia nelle mie attività quitidiane


Quindi mi aspetto di vedere topografie e altre documentazioni che mostrano un cheratocono quasi da "cecato", e le attuali topografie invece che mostrano il grande recupero che hai avuto grazie alla miniark.

_________________
“Live Together, Die Alone”


mercoledì 6 giugno 2007, 16:42
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:11
Messaggi: 17
Messaggio 
Se hai un così stringente bisogno di prove vuol dire che ritieni/temi che stia mentendo, e mi piacerebbe sapere a cosa devo tanta prevenzione nei miei riguardi visti i miei buoni propositi!.E pensare che io avrei dato oro ai tempi della mia dipendenza dalle lenti a contatto, perchè qualcuno mi indicasse una via d'uscita.Bah, sono un pò spiaciuta.



scaistar ha scritto:
Diffidenza? e perché?
Tu hai scritto
Cita:
io ho recuperato la vista e l'autonomia nelle mie attività quitidiane


Quindi mi aspetto di vedere topografie e altre documentazioni che mostrano un cheratocono quasi da "cecato", e le attuali topografie invece che mostrano il grande recupero che hai avuto grazie alla miniark.

_________________
Mile78


mercoledì 6 giugno 2007, 18:13
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Non ho nessuna prevenzione nei tuoi riguardi ma se permetti, poichè sono il responsabile dell'Associazione, vorrei evitare che un chicchessia arrivi sul Forum a pubblicizzare qualsiasi tecnica esoterica senza fondamento.

Se poi ti interessa sapere da cosa nasce la mia diffidenza trovi un dettagliato racconto qui
viewtopic.php?t=544

Niente di personale... ma mi sembra di averti chiesto solo "ULTERIORI INFORMAZIONI"... Poi mi riserverò il diritto di dire se ti credo o meno...

_________________
“Live Together, Die Alone”


mercoledì 6 giugno 2007, 18:26
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio 
Cita:
Se hai un così stringente bisogno di prove vuol dire che ritieni/temi che stia mentendo, e mi piacerebbe sapere a cosa devo tanta prevenzione nei miei riguardi visti i miei buoni propositi!.E pensare che io avrei dato oro ai tempi della mia dipendenza dalle lenti a contatto, perchè qualcuno mi indicasse una via d'uscita.Bah, sono un pò spiaciuta.


in realtà non ci stai indicando alcuna via di uscita, conosciamo molto bene la tecnica e il dott lombardi.(tu sei stata operata da sei mesi,io li conosco da almeno otto anni).

scusa l'approccio non molto garbato ma il fine giustifica i mezzi credimi.....

comunque, se sei in possesso di una mappa preoperatoria, che ci indichi la
reale gravità della tua condizione prima di dicembre, ed una aggiornata ,potremmo forse discutere in maniera costruttiva,
ecco come puoi veramente renderti utile.
benvenuta

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


mercoledì 6 giugno 2007, 18:57
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:11
Messaggi: 17
Messaggio pubblicare le mie mappe corneali
Preciso che non sono stata operata da sei mesi, come affermato erroneamente da "pa36", ma da un anno e mezzo visto che il mio intervento risale a dicembre 2005. Ciò detto, per esaudire la vostra richiesta ho scannerizzato le mie mappe corneali, ma avrei bisogno dell'autorizzazione a pubblicarle poichè quando tento di aprire un mio spazio in galleria appare il messaggio: "Sorry, the administrators of this board donot allowed you to create your personal gallery". Qualcuno mi può aiutare?grazie.

_________________
Mile78


domenica 10 giugno 2007, 19:09
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
L'ALBUM è riservato solo ai Soci dell'Associazione.
Puoi caricare le tue foto su un sito, o su un qualsiasi Upload pubblico come questo http://www.imageshack.us/
E' semplicissimo da usare

_________________
“Live Together, Die Alone”


domenica 10 giugno 2007, 19:31
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio 
Cita:
Preciso che non sono stata operata da sei mesi, come affermato erroneamente da "pa36", ma da un anno e mezzo visto che il mio intervento risale a dicembre 2005


scusate è stata una svista............

comunque 6 mesi o 18 mesi, sono sempre pochini per trarre conclusioni di qualsiasi tipo......

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


lunedì 11 giugno 2007, 16:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it