FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Il mio Cheratocono e operazione Mini ARK

 




Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Il mio Cheratocono e operazione Mini ARK 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 1:44
Messaggi: 31
Messaggio 
leggendo questo forum ho scoperto la mini ark ,tecnica che non avevo mai sentito nominare dopo anni di frequentazione in vari e rinomati studi oculistici. la curiosità mi ha portato ad informarmi e a pensare se ho fatto bene a fare il trapianto nell'occhio destro, ho chiesto al mio oculista di questi 2 medici che applicano questo metodo e mi è stato risposto che sono dei delinquenti,in quanto già il fatto che intervengono in questo forum non è giusto perchè un medico serio non puo' sponsorizzare la sua tecnica a scopo di pubblicitò. E infine comincio a dubitare di tutti questi miracolati dalla miniark,penso che siano persone messe d'accordo con loro.

_________________
vichy31


venerdì 11 agosto 2006, 0:35
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Si si hai proprio ragione!
Mi danno 3000 euro per ogni persona che le porto ad affettare gli occhi!
Se vuoi assumiamo anche te che ne dici? :lol: :lol: :lol:
Senti a parte gli scherzi....
puoi intervenire quando ti pare e dire ciò che ti pare...
Ma se devi dire minchiate e offendere le persone, sei prima pregato di accendere il cervello, sia tu che il tuo medico! :twisted: :twisted: :twisted:
Anzi dille da parte mia che se ha le palle, di esporsi anche lui un po!
Ci sono molto utili i medici quì, non sempre possiamo arrangiarci a darci risposte da soli, ogni tanto abbiamo bisogno anche del parere di addetti ai lavori, ma a quanto pare se ne fottono altamente di noi!
Quanto a te se avessi fatto la mini ark , ti posso assicurare che adesso vedresti sicuramente meglio!
Ah a proposito se il tuo medico rimane diffidente, dille che mi offro volontario per farle vedere i miei occhi e fare tutti gli esami che vuole!
E se ha dei dubbi su qualsiasi cosa lo invito pubblicamente a perdere un poco del suo tempo prezioso e a confrontarsi con noi! :shock: :shock: :shock:

_________________
https://t.me/pump_upp


venerdì 11 agosto 2006, 1:22
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 22:57
Messaggi: 217
Messaggio 
Cita:
ho chiesto al mio oculista di questi 2 medici che applicano questo metodo e mi è stato risposto che sono dei delinquenti,


DELINQUENTI E' UN TERMINE UN PO' PESANTE MA CERCHIAMO DI SORVOLARE.
TI CHIEDEREI INVECE DI ANDARE,QUANDO NE AVRAI IL TEMPO E LA VOGLIA, DAL TUO OCULISTA E CHIEDERGLI DI DARCI UNA MANO A SMASCHERARE I 2 DOTTORI INTERVENENDO IN QUESTO FORUM PER CHIARIRCI LE IDEE ( LA PARTECIPAZIONE AD UN FORUM DI MALATI DA PARTE DI DOTTORI NON E' REATO ) O MAGARI VISITANDO I "MIRACOLATI" DA MINI-ARK E DIRCI SE IL MIRACOLO C'E' (MAGARI ANCHE SE IN POCHI CASI), A COSA E' DOVUTO E MAGARI CONFRONTARSI E "SPUTTANARE" I DUE ARTEFICI DI QUESTA TECNICA SUL CHERATOCONO
VEDIAMO COSA RISPONDERA'.....SONO CURIOSO
L'IMPORTANTE NON E' CRITICARE GLI ALTRI MA DIMOSTRARE IN COSA SBAGLIANO

Cita:
E infine comincio a dubitare di tutti questi miracolati dalla miniark,penso che siano persone messe d'accordo con loro.


FRASE PESANTE IN MANCANZA DI PROVE

Cita:
Ma se devi dire minchiate e offendere le persone, sei prima pregato di accendere il cervello, sia tu che il tuo medico!



DOVREMMO CERCARE COMUNQUE DI NON OFFENDERCI.....CREDO

Cita:
Quanto a te se avessi fatto la mini ark , ti posso assicurare che adesso vedresti sicuramente meglio!


ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO, QUALI PROVE HAI CHE LA MINI-ARK NON L'AVREBBE COMUNQUE PORTATO\A AL TRAPIANTO?? MAGARI ANCHE IN TEMPI PIU' RISTRETTI?

Cita:
Ah a proposito se il tuo medico rimane diffidente, dille che mi offro volontario per farle vedere i miei occhi e fare tutti gli esami che vuole!
E se ha dei dubbi su qualsiasi cosa lo invito pubblicamente a perdere un poco del suo tempo prezioso e a confrontarsi con noi!


CONCORDO E MI ASSOCIO ALL'INVITO

_________________
CHI VIVRA' VEDRA'


domenica 20 agosto 2006, 15:50
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 1:44
Messaggi: 31
Messaggio 
partecipare ad un forum di certo non è reato, ma i medici in questione si servono di questo mezzo per sponsorizzare la loro tecnica , e di indirizzare noi affetti da cheratocono verso la loro strada.Misembra eccessiva la cifra per l'operazione ad occhio della miniark,certo se la riuscita è quella descritta pagherei la qualsiasi ma non tutti possono e quindi se la tecnica è valida perchè le strutture ospedaliere , i medici non tendono a coalizzarsi affinchè ci sia piu' credibilità in tema di miniark. il termine delinquenti detto dal mio oculista forse sarà esagerato, ma noi in famiglia abbiamo girato i migliori oculisti della zona e mai nessuno ripeto un cenno a questa tecnica,perchè?

_________________
vichy31


giovedì 24 agosto 2006, 2:07
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 12:35
Messaggi: 12
Messaggio Re: Il mio Cheratocono e operazione Mini ARK
Ciao a tutti,
meno male l'operazione sia andata bene! In poco dovrebbe essere già molto meglio.
Per chi volesse ulteriori informazioni può dare una letta a questo interessante articolo.

salute.gov.it/imgs/c_17_opuscoliposter_95_allegato.pdf
Ti auguro il meglio.
Saluti a tutti.

__________________
Aggiornamenti sulle colonnine elettriche e veicoli elettrici > forumelettrico.it


martedì 22 marzo 2016, 11:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it