FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!!

 




Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!! 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio 
Ascoltami..caro cortomaltese......secondo me tu di erba te ne sei fumata gia' abbastanza fino ad ora. :lol:
Vedo che vai molto fiero per le cantonate che purtroppo hai preso nella vita. :wink:
Ma dimmi,cosa ti eri fatto prima di andarti a far operare da Lombardi?
non era erba...era piu' piu' forte..ci scommetto cio 'che vuoi :lol:
Quello che si dice sul Dr Abbondanza lo leggo non ti preoccupare....ma fra i suoi casi non ne esiste uno operato al quarto stadio.
Inoltre...sinceramente sulla mia pelle vorrei poter provare meno cose possibili :wink:
Saluti.

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


mercoledì 14 novembre 2007, 22:04
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
:?
Non ho parole. Grazie per il sostegno. Ma sè non cerco di riprendermi dalle cantonate mi dici allora che devo fare uccidermi?
l'unica cosa che credevo è che avrei trovato gente che mi capisse e non pronta ad attaccarmi :x .
sono deluso molto deluso

_________________
CORTOMALTESE78


giovedì 15 novembre 2007, 18:20
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio 
Corto....scusa... :oops: non volevo attaccarti ma solo farti capire che se a te e' andata male con le lenti o con la mini ark....non si deve pensare che per tutti sia cosi'.
Troverai anche tu la soluzione giusta per i tuoi occhietti....anche dopo questi incidenti :wink:
Ti abbraccio.

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


giovedì 15 novembre 2007, 18:31
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
:roll:
OK SCUSAMI TU E CHE OGNI GIORNO MI CAPITA DI AFFRANTORE GENTE... GIUSTIFICARMI, SPIEGARE..... CREDIMI LO GIA' DETTO SPERO CHE LA TUA SIA TUTT'ALTRA STORIA PIENA DI FELICITA'....
IN BOCCA AL LUPO!! :D :D :D

_________________
CORTOMALTESE78


giovedì 15 novembre 2007, 18:37
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio 
Corto....hai un anno meno di me :wink:
La tua storia piu' bella deve ancora arrivare..sistemerai anche tu nel miglior modo i tuoi occhietti..e sarai ancora piu' felice di me...perche' saprai godertela di piu' :P Un bacione :P

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


giovedì 15 novembre 2007, 18:47
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Rispondo in ritardo alla tua richiesta.
Non mi permetto assolutamente di criticare la tua scelta, nè voglio scherzare sulle tue sventure.
Però.. alcune cose mi incuriosiscono e te le voglio chiedere:
- Cosa ti era stato promesso (dico di "sicuro".. non "probabile") prima dell'intervento
- come giustifica il dottore la tua situazione attuale
- com'è ora il tuo rapporto con lui (se ancora avete un rapporto).
- cosa consiglieresti a chi sta attraversando ora la tua stessa strada
- Ti è stato sconfitto anche l'agente patogeno?
- a quanto ammonta la cifra spesa per i tuoi occhi presso questo dottore (tutto incluso)

Grazie (se vorrai) rispondere a tutte le domande. :wink:

_________________
“Live Together, Die Alone”


lunedì 19 novembre 2007, 19:32
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
ok allora
1- che non avrei portato neanche gli occhiali.
2-io credo nella sfiga e no nella giustificazioni varie ed eventuali...
3-ho chiuso un'anno fa'
4-io non do' consiglui non ne' sono nella posizione, ne' li voglio perchè è una malattia dove al momento non c'è cura ed ogni cosa è individuale.
scusa sè no rispondo alle altre....
Tu come la pensi?

_________________
CORTOMALTESE78


lunedì 19 novembre 2007, 22:51
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
come la penso?
Penso di aver capito tante cose.. ma ancora non riesco a capire come si può stare così senza fare nulla dopo aver PERSO tutti quei soldi.
E non mi riferisco a te in particolare, ma a quelli che come te, ti hanno preceduto.
Io sarei MOOOLTO incazzato.. e avrei battagliato non poco per ottenere giustizia...
Sono in guerra a Tiscali per un abuso d'ufficio, con Telecom per una fattura di 1200€ gonfiata e per un servizio 4Star di 4€ da me mai richiesto, con la LG per un pezzo del frigo che si è staccato, con la Nusco Porte per un vetro che esploso :shock: mentre dormivamo!...ecc.. ecc. ecc.
Insomma a me non va assolutamente di farmi mettere i piedi in testa.. soprattutto quando penso di aver ragione.
Riguardo alla salute... non mi sono ancora trovato in nessun "guaio" fin ora (sgrat sgrat) e come ti dicevo.. ho parlato con tanti fino ad oggi.
Una ragazza l'ho anche incontrata al centro di Napoli. Occhi rovinato e chirurgo in fuga... ma quando è stata invitata a Verissimo.. non c'è voluta andare :roll:
Magari capirò... ma il vero problema... e che noi poveracci ci rimettiamo solo.. e qualcuno si arricchisce a RISCHIO = 0 :evil:

_________________
“Live Together, Die Alone”


martedì 20 novembre 2007, 0:03
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
cI SONO COSE CHE MI TENGO PER ME.. NON ME LA FACCIO PASSARE COSI' SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.
E NON SONO MOLTO INCAZZATO MA SONO TANTISSIMO INCAZZATO PRONTO AD UNA GUERRA DIREI CONTRO TUTTO!!!

_________________
CORTOMALTESE78


martedì 20 novembre 2007, 0:11
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Mi riesce difficile seguirti... cmq in bocca al lupo x il futuro.
Piuttosto.. sarei curioso di vedere le topografie PRE-intervento e attuali.
Ti è possibile?

_________________
“Live Together, Die Alone”


martedì 20 novembre 2007, 9:28
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
:cry:
devo trovare un scanner... ti aggiorno

_________________
CORTOMALTESE78


martedì 20 novembre 2007, 19:19
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
Fatti mettere le topografie e pachimetrie su un cd o su un floppy scannerizzate e poi passamele a me tramite internet che uppo tutto zio.... :)

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 20 novembre 2007, 22:11
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 19:42
Messaggi: 19
Messaggio 
scaistar ha scritto:
come la penso?
Penso di aver capito tante cose.. ma ancora non riesco a capire come si può stare così senza fare nulla dopo aver PERSO tutti quei soldi.
E non mi riferisco a te in particolare, ma a quelli che come te, ti hanno preceduto.
Io sarei MOOOLTO incazzato.. e avrei battagliato non poco per ottenere giustizia...

Solo una cosa vi kiedo cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio, mi pare di aver capito che cortomaltese si sia operato dall'altro medico e non da abbondanza, io sono uno di quelli che si è operato da abbomdanza e ho anke postato le mie topografie pre e post intervento, pero' sapete una cosa , è da tanto che li ho messe su questo forum, ma nessun commento da parte vostra :cry:
questo è il post dove le ho inserite:http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?t=1472

_________________
Molti credono di sapere tutto....purtroppo è tutto quello che sanno !!!!


mercoledì 21 novembre 2007, 13:01
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
:?:
Ma ora come và? come vedi e che fastidi hai?

_________________
CORTOMALTESE78


mercoledì 21 novembre 2007, 19:25
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 19:42
Messaggi: 19
Messaggio 
ti dico subito che non ho fastidio e con okkiali con questa gradazione okkio destro cil + 3 asse 150°, okkio sinistro cil. +3 asse 25° tabo vedo 10/10 ad entrambi gli okki, è evidente che a me prima dell'intervento il mio stadio non era avanzato come il tuo ero al secondo, e mi era stato gia' detto prima dell'intervento che si sarebbe cercato di bloccare il cheratocono e che specialmente di sera avrei dovuto indossare gli okkiali per vedere 10/10. la cosa che mi fa' rimanere perplesso e' che si condanna subito chi ha fatto quest'operazione a prescinder uno che risultati ha ottenuto, vedi non a caso io avevo messo le mie topografie e non ho ricevuto nessun commento, pero' non è che me ne freghi tanto anzi l'importante che io sto bene con i miei okki, pero' ti faccio notare solo una cosa se fosse stato il contrario e avrei testimoniato un'insuccesso della mia operazione sai quante persone postavano e commentavano.....

A me dispiace per la tua situazione e so cosa si prova, pero' mi pare che te lo abbia detto qualcun'altro mi pare superclaude che è stato il medico sbagliato perche' uno al 4° stadio non si puo' certo operare di miniark,
questo è tutto
Un saluto e non mollare ciao

_________________
Molti credono di sapere tutto....purtroppo è tutto quello che sanno !!!!


mercoledì 21 novembre 2007, 20:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it