FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!!

 




Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!! 
Autore Messaggio
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
Allora capitano, nessuno sta criticando la mini-ark, anche se personalmente ne sono contro e lo dico senza problemi, pero ti dico anche che e' da stupidi andarsi a fare una mini ark a un 4 stadio, perche la probabilita' di riacquistare una vista decente sono molto basse, e molto piu da pazzi consilgliare un paziente che di mini ark ci capisce poco (per essere fini) a proporre una tecnica del genere, in quella situazione. Spero per te capitano che riesci a tenerti 10/10 vita natural durante.

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 21 novembre 2007, 20:37
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 19:42
Messaggi: 19
Messaggio 
albertop ha scritto:
Allora capitano, nessuno sta criticando la mini-ark, anche se personalmente ne sono contro e lo dico senza problemi, pero ti dico anche che e' da stupidi andarsi a fare una mini ark a un 4 stadio, perche la probabilita' di riacquistare una vista decente sono molto basse, e molto piu da pazzi consilgliare un paziente che di mini ark ci capisce poco (per essere fini) a proporre una tecnica del genere, in quella situazione. Spero per te capitano che riesci a tenerti 10/10 vita natural durante.

Sono daccordo con te il dottore che gli ha detto di operarsi è un pazzo, io mi riferivo solo al fatto che l'amministratore scaistar abbia fatto un'affermazione con tutte quelle persone che hanno speso quei soldi per fare quell'operazione tutto qui, infatti se tu leggi bene l'ho detto anke io che uno al 4° stadio non si puo' certo operare di miniark perche' come tu hai ben detto le probabilita' che riacquisti una vista decente sono una vera e propria utopia

_________________
Molti credono di sapere tutto....purtroppo è tutto quello che sanno !!!!


mercoledì 21 novembre 2007, 20:46
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
Si ma non per prendere le difese di scai, ma onestamente con codesti medici se ti vai a rileggere i vari post chilometrici capirai che non c'e' stata fatta una bella impressione, in piu alcune persone hanno visto di persona quello che e' stato fatto da loro, in piu ci sono anche le testimonianze degli operati felici e contenti e di quelli che se potessero si butterebbero dal ponte di Ariccia.

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 21 novembre 2007, 20:53
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 19:42
Messaggi: 19
Messaggio 
Ok, io sono uno tra quelli felici della sua situazione ad oggi facendo le corna, ho postato la mia esperienza, ho postato le mie topografie pre e post intervento a voi i commenti se volete sulle mie mappe, comunque a parte tutto un imbocca a lupo a tutti e che tutti con questa malattia che purtroppo ci accomuna possano trovare tanta felicita'
Un saluto a tutti

_________________
Molti credono di sapere tutto....purtroppo è tutto quello che sanno !!!!


mercoledì 21 novembre 2007, 21:00
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
8)

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 21 novembre 2007, 21:26
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
Io sono daccordo con capitano... io l'ho detto non rinnego quello che ho fatto naturalmente sulla mia pelle o meglio sui miei "occhi" e penso che nella vita ci voglia anche un pò di fortuna... :D
non bisogna condannare nessun rimedio perchè l'unica certezza è che è troppo soggettivo.. è poi dimaciolo come già detto un rimedio non c'è quindi..... :roll:

_________________
CORTOMALTESE78


giovedì 22 novembre 2007, 21:39
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
scusate ragazzi ho il computer off!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiamo al più presto anche lui necessita di cure
:lol:

_________________
CORTOMALTESE78


martedì 27 novembre 2007, 20:55
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Io spero sempre in un intervento del Ministero della salute in merito alla mini-ark.
Sapete benissimo quale è il mio pensiero.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


lunedì 3 dicembre 2007, 10:38
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio 
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
Io spero sempre in un intervento del Ministero della salute in merito alla mini-ark.
Sapete benissimo quale è il mio pensiero.


concordo con te, credo che la pensiamo in modo molto simile; ho provato a sentire la società oftalmologica italiana in proposito..mi hanno detto che mi faranno sapere...sarà passato un anno


martedì 4 dicembre 2007, 1:15
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
:?:
Cosa aspetti? scusami non ho capito!

_________________
CORTOMALTESE78


giovedì 6 dicembre 2007, 21:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it