FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!!

 




Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio OPERATO TRE VOLTE DI MINI ARK!!!
:cry:
CIAO A TUTTI... IO MI SENTO ORAMAI UN VETERANO IN QUESTO VIAGGIO FATTO DI DELUSIONI PARONOIE E INGIUSTIZIE.
HO PORTATO LE LENTI (COSA CHE NON AUGURO NEANCHE AL MIO PEGGIORE NEMICO!!!), SI PERCHE IL TERMINE GIUSTO E' UN TUNNEL ..SENZA ANCORA UNA VIA D'USCITA. ORAMAI TUTTI SANNO (CREDO) CHE LE LENTI SONO UN PAGLIATIVO, TI AIUTANO AVEDERE MEGLIO MA IN CAMBIO PAGHI IN UMORE FASTIDIO E SOLDI.. E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.... SENZA PARLARE CHE NEL GIRO DI UN ANNO SONO PASSATO AL FAMMIGERATO IV STADIO.. LO STADIO DEL TRAPIANTO.. LASCIANDO STARE IL FATTO CHE QUANDO NON SI SA' CHE FARE ALLORA SI TOGLIE E SI METTE, CHE IL TRAPIANTO PORTA SOVVENZIONI IN AMBIENTI PUBBLICI CHE I DOTTORI SONO DEI MERCENARI..(A PROPOSITO AVETE NOTATO CHE MOLTI NON PORTANO NEACHE GLI OCCHIALI?) MI SONO OPERATO DI MINI ARK E SEMPLICEMENTE MI E' ANDATA MALE. SI TRE VOLTE MI SONO OPERATO VEDO ANCORA MALE E COMBATTO TUTT'ORA LA MIA QUOTDIANA GUERRA... LA VERITA' E' CHE NESSUNO SA' ANCORA COSA REALMENTE FARE SI VA' A TENTATIVI MA ALMENNO VOI DOTTORI NON PRENDETECI PER IL CULO!!! PERCHE' VI PAGHIAMO A PESO D'ORO!! GRAZIE SCUSATE PER LO SFOGO!!!

_________________
CORTOMALTESE78


martedì 13 novembre 2007, 18:58
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
Ti comprendo pedro ti comprendo. Pensa a Siena il 7 novembre quando ho fatto la visita per controllare lo stato della mia cornea (4 stadio dopo Cross-Linking a Dresda) ho incontrato una coppia con un bambino piccolino, deliziosi veramente come persone, e pensa che questo signore che ha fatto la mini ark entrambe gli occhi, quello mal ridotto da 0 decimi e' passato a 3-4 decimi con una spesa di 8000 euro in totale, inoltre l'occhio era pigro. Con la mini ark gli e' passato tutto questo stato recuperando 3-4 decimi con gli occhiali ad un 4 stadio. Per il sx che era messo meglio ha recuperato 8-9 decimi con gli occhiali (2nd stadio). Cosa che se avesse fatto il trapianto probabilmente avrebbe recuperato di piu e con meno costi.

Cmq fatti forza che la soluzione c'e' sempre, anche se ti sei mini-arkizzato.

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 13 novembre 2007, 21:46
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
SAI NON E' LA FORZA CHE MI MANCA MA LA SPERANZA CHE LA CURA ARRIVI QUANDO ORMAI SONO ARRIVATO AD UNA CERTA ETA'....
HO TANTE PASSIONI...(CHITARRA, FOTOGRAFIA, PITTURA, FUMETTI, CINEMA....) LE USO PER DISTRARMI.-. SPOSTANO IL MIO PENSIERO IN UN MONDO PULITO DOVE LA VISTA E' SUPERFLUA... MA IL LAVORO? IL MIO SFORZO QUOTIANO E' IMMANE E PER ... SOLO PER ME PURTROPPO E' MOTIVO DI ORGOGLIO. :wink:

_________________
CORTOMALTESE78


martedì 13 novembre 2007, 22:49
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
guarda che per tutti i cheratoconici che fanno lavori d'ufficio o peggio ancora che fanno lavori manuali e' un problema serio. Purtroppo ci devi convivere, ma non ti devi abbattere zio :twisted:

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 13 novembre 2007, 22:53
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cita:
questo signore che ha fatto la mini ark entrambe gli occhi, quello mal ridotto da 0 decimi e' passato a 3-4 decimi con una spesa di 8000 euro in totale, inoltre l'occhio era pigro. Con la mini ark gli e' passato tutto questo stato recuperando 3-4 decimi con gli occhiali ad un 4 stadio. Per il sx che era messo meglio ha recuperato 8-9 decimi con gli occhiali (2nd stadio). Cosa che se avesse fatto il trapianto probabilmente avrebbe recuperato di piu e con meno costi.


Per i costi sono daccordo, per il resto è da vedersi.
Non tutti i trapianti riescono alla perfezione e quasi tutti lasciano un grande astigmatismo.
In quanto alla mini ark ci sono passato in prima persona e non per sentito dire, quindi posso dire con certezza che la mini ark presenta tutti i rischi di qualsiasi intervento, e come tutti gli interventi non si ha garanzia di successo al 100%
A me grazie a Dio è andata bene e ho anche speso molto meno di 8000 euro.
Comunque Alberto prima di parlare a vanvera informati meglio :evil: :evil:

_________________
https://t.me/pump_upp


mercoledì 14 novembre 2007, 0:46
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cortomaltese
puoi dirci qualcosa in più sulla tua situazione?
Chi ti ha operato? Come eri messo prima dell'intervento, e come sei messo adesso?
Chi ti ha operato?
Se parli di 8000 euro già posso immaginare! :roll: :roll: :roll:

_________________
https://t.me/pump_upp


mercoledì 14 novembre 2007, 0:49
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
Cita:
HO PORTATO LE LENTI (COSA CHE NON AUGURO NEANCHE AL MIO PEGGIORE NEMICO!!!), SI PERCHE IL TERMINE GIUSTO E' UN TUNNEL ..SENZA ANCORA UNA VIA D'USCITA


Antonella 2 da un'altra parte (nel forum delle lenti a contatto) scrive:
Cita:
oggi è stata una giornata negativa, ho tenuto le lenti per 10 ore, tante lacrime artificiali, ho una visione centrale, se sposto lo sguardo ai lati vedo aloni, ma troverò mai pace con le lenti?


Cita:
SAI NON E' LA FORZA CHE MI MANCA MA LA SPERANZA CHE LA CURA ARRIVI QUANDO ORMAI SONO ARRIVATO AD UNA CERTA ETA'....


Anche io ho portato le lenti senza riuscirci e 15 anni fa non c'era la cultura di oggi (sia per contattologi che per oculisti). Non si parlava di mini-ark, non si parlava di cross-linking, c'era solo il trapianto, beh ne ho fatti 3 (e forse diverranno 4) ma sono ancora qui a dirti di tenere duro e di continuare a lottare per uscire dal tunnel e a sperare che la cura arrivi in tempo! Nel frattempo, perchè non ci racconti la tua situazione, come dice Superclaude, e magari, se non l'hai ancora fatto, non chiedi un parere di altri oculisti?

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


mercoledì 14 novembre 2007, 10:38
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
No no Claudio, io assolutamente non ce l'ho contro la Mini-Ark, io ho solo riportato una esperienza di una persona che ho conosciuto a Siena, che ha fatto la mini-ark, e a mio avviso passare da 0 a 3-4 decimi in un 4 stadio (corretti con occhiali), anche con l'occhio pigro, pagando 4000 euro, io personalmente avrei fatto diversamente. Sull'altro occhio dove ha recuperato 8-9 decimi con gli occhiali, non mi permetto di dire nulla.

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 14 novembre 2007, 11:58
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
albertop ha scritto:
No no Claudio, io assolutamente non ce l'ho contro la Mini-Ark, io ho solo riportato una esperienza di una persona che ho conosciuto a Siena, che ha fatto la mini-ark, e a mio avviso passare da 0 a 3-4 decimi in un 4 stadio (corretti con occhiali), anche con l'occhio pigro, pagando 4000 euro, io personalmente avrei fatto diversamente. Sull'altro occhio dove ha recuperato 8-9 decimi con gli occhiali, non mi permetto di dire nulla.


Quando sono stato operato io , sono stato informato che era un intervento più che altro consigliato per il primo e secondo stadio, il medico a cui mi sono rivolto mi ha sempre dato tutte le informazioni del caso.
Per come la penso io passare da 0 a 4 decimi senza fare il trapianto è una manna dal cielo .
C'è chi paga 4000 euro per il dentista e per la vista io farei altrettanto!

_________________
https://t.me/pump_upp


mercoledì 14 novembre 2007, 13:42
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
Innanzi tutto è bello esserci in questo forum....
poi volevo rispondere e chi oleva sapere la mia condizione prima del'operazione... avevo un IV stadio a destra con strie di Vogt e un II stadio a sinistra..... Visitato da più primari a Bari responso: Trapianto immediato a destra. Sapete quando parlo non parlo come lo sfigato di turno io spero che almeno da voi riesco ad avere la giusta comprensione, in quanto dagli "esseri umani comuni" ho avuto solo delisioni..... ritornado a noi ho affrontato il mio viaggio della speranza a Roma dove mi avevano detto che non avrei portato neanche gli occhiali. E' andata male tre interventi a destra e tutt'ora vedo male... con le mie ciccatrici che tendono a "gonfiarsi".. a sinistra va' meglio ma per un mistero leggo peggio a sinistra "l'occhio buono" che a destra. Sono andato anche alla fondazione della banca degli Occhi a treviso, ma il loro rimedio sono le famosissime lenti... quindi da non prendere neanche in considerazione a parte il fatto che quando i dottori hanno davanti persone che hanno approfondito la loro malattia si indispettiscono non sò perchè..... COMUNQUE SONO DALLA PARTE DI TUTTI COLORO CHE INTENDONO ANCORA LOTTARE CONTRO TUTTO E TUTTI PERCHE' A 29 ANNI HO ANCORA TROPPO DA FARE CHE FARE IL MALATO. NO ALLA RASSEGNAZIONE!!!!

_________________
CORTOMALTESE78


mercoledì 14 novembre 2007, 18:33
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Quì sei tra amici e hai tutta la comprensione di persone che ogni giorno lottano come te con questa malattia.
Chi ti ha operato di mini ark? Anche se immagino già quale sia la risposta! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
https://t.me/pump_upp


mercoledì 14 novembre 2007, 19:13
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio 
1)Benvenuto :P
2)Le lenti che tanto demonizzi e rinomini come un buio tunnel e origine di pessimi umori,sono la prima via d'uscita al ck e il mezzo tramite il quale alcuni cheratoconici trascorrono una vita normalissima, come me, che il cheratocono e' l'ultimo dei miei pensieri.
3)Mi piacerebbe sapere da chi hai fatto il viaggio della speranza, ma.....essendoti operato al quarto stadio,gia' lo immagino, non ti resta altro che batterti la mano sul petto,il biglietto lo hai fatto tu. :wink:

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


mercoledì 14 novembre 2007, 19:33
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
Ciao Alessandra,come posso chiamare un rimedio (lenti a contatto) che oltre ad avermi fatto spendere tanti soldi nel giro di un anno mi hanno portato al trapianto? E dimmi quando oramai l'ultima chance era trapianto o mini ark? Beh ho puntato sul cavallo sbagliato ed è vero devo dare la colpa solo a me stesso, ma ti posso assicurare che non è stata una scelta facile, e per questo ne vado fiero perchè HO AVUTO IL CORAGGIO DI FARLA..... fino all'ultimo ho combattuto e ho sperato in una via d'uscita...... SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LA TUA SIA UN'ALTRA STORIA E CHE IL CHERATOCONO SIA SEMPRE L'ULTIMO DEI TUOI PROBLEMI!!!!
IL DOTTORE NON E' ABBOND. CHI E'?
CON AFFETTO CORTO

_________________
CORTOMALTESE78


mercoledì 14 novembre 2007, 20:20
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio 
Immaginavo che non fosse il dr. Abbondanza,se fossi andato da lui non credo ti avrebbe operato in quelle condizioni :wink: dovevi andare fiero di te stesso se ti eri recato dal dr.Abbondanza e non al quarto stadio. :wink:
Se mi dici che lenti non sono state un rimedio per te..mi sta bene.....ma non si fa di tutta un 'erba un fascio......fumiamocela ogni tanto :wink:
A presto,Corto :P

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


mercoledì 14 novembre 2007, 20:26
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2007, 21:39
Messaggi: 23
Messaggio 
:?
Sinceramente anche su Abbondanaza ne ho sentite di cose a chi credere in realtà.. ti devi semplicemente fare le ossa e provarle sulla tua pelle certe cose... ma sulle lenti beh purtroppo ce ne sarebbero cose da dire... E vado comunque fiero di me perchè non ho ascoltato nessuno.
Comunque sono solo daccordo sul fumare.
Buona Vita!!!!

_________________
CORTOMALTESE78


mercoledì 14 novembre 2007, 21:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it