FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - X SuperClaude

 




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
X SuperClaude 
Autore Messaggio
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio X SuperClaude
SuperClaude ti pregherei di nn blokkare il tred di Abbondanza & Co
A: perchè così nn dai al dottore modo di replica
B: perchè nn fornisci un buon servizio ai tuoi colleghi conici

se tu sei soddisfatto della tua mini ark è a tutto vantaggio di ki in futuro voglia intraprendere la tua stessa strada e kiederti consiglio ma blokkando la discussione nn fornisci un equo servizio da ki ha avuto solo rogne con quel tipo di intervento.

Poi perdomani ma sei uno di quelli che vorrebbe kiudere AMC ed è cosa sana e leggittima....ergo dovresti anke moderarti nel moderare !

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


martedì 14 aprile 2009, 22:41
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio Re: X SuperClaude
Scusami, ma è la prima volta che blocco un argomento.
L'ho fatto non per difendere la mini ark, ma perchè so, date le esperienze passate come andrà a finire la discussione.
Credimi, nonostante io sia un sostenitore di questa tecnica, l'altro dottore l'avrei moderato in quasi tutti i suoi post.
Ma Abbondanza è sempre pacato nelle discussioni, e stava solo ribadendo un suo sacrosanto diritto!
PS Io non voglio chiudere AMC, ma ho molti dubbi che possa sopravvivere!

_________________
https://t.me/pump_upp


martedì 14 aprile 2009, 22:49
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: X SuperClaude
ma quale sacrosanto diritto?? :shock: :shock:

http://www.google.com/search?q=mini+ark ... 1I7ADBR_it

allora che ci fa in settima posizione su google??

ce l'abbiamo messo noi??

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


martedì 14 aprile 2009, 22:58
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: X SuperClaude
Claudio, vedi ogni tanto il finimondo c vuole. Si discute animatamente sul filo del rasoio ma a questo punto ci son cose ke vanno chiarite: stiamo parlando di okki....nn di protesi per ingrandire il seno.
Io vorrei una replica da parte di Abbondanza.
dal sito di Lombardi:
Cita:
Questa tecnica è stata ideata dagli Autori ed è da loro utilizzata dal 1994. L'uso della mini A.R.K. consente di fermare l'evoluzione del cheratocono e permette al paziente di vivere una vita normale


dal sito di Abbondanza:
Cita:
La Mark viene eseguita solamente nell'area colpita dal cheratocono e, sia l'appiattimento, sia il rinforzo strutturale conseguente, viene quindi portato nella zona deformata.
Il primo risultato dell'intervento è la possibilità di vivere una vita quotidiana in maniera assolutamente normale


dal sito di Lombardi:
Cita:
Nel 1994 presentarono la tecnica innovativa della A.R.K.


dal sito di Abbondanza:
Cita:
I primi interventi effettuati risalgono al 1994


Cita:
l'appiattimento indotto dalla A.R.K. ci porterebbe in una situazione nella quale il paziente avrebbe sì eliminato il cheratocono, ma vedrebbe altresì amplificato il difetto ipermetropico originario.
......... Lombardi

Cita:
Tale metodica aveva il vantaggio di correggere i difetti di vista collegati al cheratocono, ma poteva portare ad un eccessivo appiattimento della cornea stessa con la creazione di un difetto visivo opposto a quello originario.
.......Abbondanza

e potrei andare avanti ankora un po'.....
allora se il Dott Abbondanza nn desidera essere accostato al suo collega Lombardi come mai i siti si scopiazzano?????
Nel 94 sta benedetta ARK, MARK o come vogliamo chaimarla...ki l'ha inventata?????
poi tutti e due gridano al: "TECNICA KE FERMA IL KK"........E POI SCOPRO KE SUL SITO DI ABBONDANZA I COMMENTI DEI PAZIENTI.....RISULTA COME " PAGINA IN COSTRUZIONE" ????? :shock:

scusa Claudio...io nn ho nulla di personale contro Abbondanza, Lombardi & Co. io temo solo ke tecnike fantasiose o obsolete ( i russi nn tagliuzzano + okki da un bel po' ) possano solo crear danni oppure + danni che benefici.
ERGO fammi la cortesia di sbloccare o mi vedo costretto a chiederlo a PA 36.
.......così il Dott.Abbondanza avrà diritto di replica e cmq del suo operato deve pur rispondere visto ke è un utente di questo forum.

AMEN :|

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


mercoledì 15 aprile 2009, 1:12
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Re: X SuperClaude
sinceramnete Claudio non ti capisco... intervieni raramente o mai e lo fai a sproposito.....
blocchi prima che succeda un finimondo???
ma questo è un forum di un semplice sito internet..... che vuoi che succeda???
hai paura delle domande, delle risposte, delle parole..... ma un FORUM è un mondo di parole.....
come moderatore... vatti a rileggere i tuoi diritti e i tuoi doveri......

se è in corso una discussione... nemmeno la chiamerei discussione... era uno scambio di opinioni... pacifico... tranquillo....
non serve neppure un moderatore.... il moderatore occorre quando si scaldano gli animi e magari scappano parole offensive....
allora si cerca di moderare e ... se proprio non è possibile si blocca......

ma non era proprio il caso con uomini seri , educati e di una certa cultura come:_

il dr Abbondanza
pa36
misterx......

quindi riapri il 3d .... e dato ceh ci siamo vorrei chiedere al dr abbondanza:

se i prezzi indicati sono falsi... e in effetti mi sembrano sporporzionati, fuori mercato... 12.ooo euro.... roba da mandare striscia la notizia
a sentire il perchè di tanti soldi per 4 taglietti....

allora quali sono i suoi prezzi reali per visita e intervento.....

e se permette un' altra domanda....diversi oculisti famosi... che tutti i giorni fanno trapianti (non so se posso fare i nomi... ma io ci ho parlato personalmente...)

mi hanno detto che i taglietti sul cheratocono sono molto pericolosi perchè tagliuzzare con bisturi e \o con laser una cornea gia pATOLOGICA, TENDENTE AD ASSOTTIGLIARSI E A TAGLIARSI DA SOLA......INSOMMA CHE LA MINI ARK POTREBBE ACCELLERARE IL DECORSO DELLA MALATTIA......


HO CAPITO MALE IO???

E POI COS'è L AGENTE PATOGENO??? LEI CI CREDE??? PENSA CHJE STAFFELLI POTREBBE VENIRE DA LEI O DA LOMBARDI A FARSI
SPIEGARE PER BENE DI COSA STATE PARLANDO??? PERCHE' SE C'è UN PERICOLO NELL'ACQUA E' GIUSTO CHE LO SAPPIA
TUTTA L ITALIA ATTRAVERSO I MEDIA......


GRAZIE

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


mercoledì 15 aprile 2009, 1:43
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: X SuperClaude
Cinzia, andro' un po' fuori tema ma crchero' di essere breve ( mentre aspettiamo lo sblocco e magari una replica ):
Cita:
Ulteriore effetto di peggioramento è dato dall'uso (ed abuso) delle lenti a contatto rigide, o semirigide, o cosiddette gas-permeabili che, con l'effetto di sfregamento sull'apice corneale possono portare anche ad una cicatrice permanente nota come leucoma corneale, ma più spesso producono un ulteriore incremento del cono con l'azione di suzione (cioè di pressione negativa) esercitata sull'apice del cono stesso , capace nel tempo di aumentare sempre di più la superficie e quindi i relativi raggi di curvatura.

leggi con attenzione l'estratto dal sito del Dott. Lpmbardi

io ovviamente mi occupo principalmente di lac ma di cazzate di questo genere il sito è stracolmo
( ndr se qualcuno vuole querelarmi mi mandi un mp così gli fornisco i dati personali )

faccio solo notare ke prima parla di sfregamento della lac.....( ergo pressione della lac sulla cornea )
poi di " suzione"..... le lac ke "ciucciano" nn m'era mai capitato :lol:
ovvero le lenti succhiano verso l'esterno??????

Poi vogliamo parlare "dell'Agente Patogeno" ???????
una sola domanda: QUALE ??????? DOVE STA???? COS'è???? IDENTIFICATO?????????

allora se vogliamo parlare di cose serie....bisogna dire solo una cosa: STARE LONTANO DA QUESTI INDIVIDUI PERICOLOSI !!!!!!!!

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


mercoledì 15 aprile 2009, 12:58
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49
Messaggi: 352
Località: prov. Nu
Messaggio Re: X SuperClaude
anche io concordo pienamente con Mister X e con Cinzia.... prima di fare il trapianto un'amica mi aveva parlato di questa tecnica e andare a fare la visista a milano... io sinceramente non ho preso neanche in considerazione questa tecnica e mi era stato detto che blocava il cheratocono e non c'era nenche il bisogno di fare il trapianto.... sarà vero????????


mercoledì 15 aprile 2009, 15:57
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: X SuperClaude
no gianfra', con quella vai prima al trapianto, forse solo in primi casi di kc PUO' funzionare.......

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 15 aprile 2009, 16:14
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio Re: X SuperClaude
Allora vediamo di cercare di rispondere a tutte le domande...
Se andate a cercare di queste discussioni nel forum ce ne sono tantissime, e in nessuna si fanno passi avanti.
Anzi ci sono solo dei grandi attacchi ai 2 dottori, posso capire che lo si faccia con uno dei 2, ma l'altro è sempre intervenuto pacificamente ed educatamente, e tutto si è fatto ma meno che una discussione civile.
Mister X..
Fino a prova contraria io sono uno dei moderatori di questo argomento non vedo perchè ti debba appellare a Giorgio per riaprire il thread, se questo avvenisse sarebbe solo una mancazza di rispetto per la mia decisione, giusta o sbagliata che sia.
Se propio il dottor Abbondanza vorrà potrà aprire un altro thread, anche se dubito che lo faccia!
Cinzia..
Prima di tutto come ti permetti di dire che intervengo a sproposito, visto che a mio avviso almeno il 50 % dei tuoi post sono a spoposito e fuori luogo?
poi visto che sei assidua del forum, dovresti sapere chel'agente patogeno è una MIRACOLOSISSIMA scoperta di Lombardi e non centra nulla con Abbondanza.
Riguardo i 12000 euro, per quello che posso dire io la cifra è lontanissima e spropositata rispetto quello che ho pagato io, poi se dopo 4 anni la cifra è più che raddoppiata (ho fatto tutti e 2 gli occhi) questo non lo so! (il professore so che era più caro, ma non so quanto faccia pagare)
Riguardi la mia esperienza, posso dire che dopo 4 anni va tutto alla perfezione e non ho avuto il minimo problema, quindi Alberto per quello che riguarda me , grazie a Dio ti devo smentire riguardio al trapianto.
Da marzo 2005 non ho più portato ne lac ne occhiali^
spero di essere stato chiaro, se volete altri chiarimenti sono quì!

_________________
https://t.me/pump_upp


mercoledì 15 aprile 2009, 18:03
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio Re: X SuperClaude
Mr.X ha scritto:
Poi perdomani ma sei uno di quelli che vorrebbe kiudere AMC ed è cosa sana e leggittima....ergo dovresti anke moderarti nel moderare !


Io non vorrei chiudere AMC
sono solo del parere che tenerla aperta come associazione così com'è adesso, e con le risorse umane che abbiamo attualmente, sia come tenere in vita una persona clinicamente morta! :cry:

_________________
https://t.me/pump_upp


mercoledì 15 aprile 2009, 18:07
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Re: X SuperClaude
SuperClaude ha scritto:
Fino a prova contraria io sono uno dei moderatori di questo argomento non vedo perchè ti debba appellare a Giorgio per riaprire il thread, se questo avvenisse sarebbe solo una mancazza di rispetto per la mia decisione, giusta o sbagliata che sia.
Se propio il dottor Abbondanza vorrà potrà aprire un altro thread, anche se dubito che lo faccia!
Cinzia..
Prima di tutto come ti permetti di dire che intervengo a sproposito, visto che a mio avviso almeno il 50 % dei tuoi post sono a spoposito e fuori luogo?
!


1) COME MODERATORE DOVRESTI ESSERE IN GRADO DI GIUDICARE DA SOLO LA TUA DECISIONE
giusta o sbagliata che sia.
E RIAPRIRE LA DISCUSSIONE PERCHE' IL MODERATORE DEVE 'STIMOLARE' LE DISCUSSIONI E ...
NON BLOCCARLE SUL NASCERE.... INOLTRE DOVREBBE INTERVENIRE SOLO
SE LE PARTI CHE STANNO DISCUTENDO STANNO DICIAMO....ALZANDO UN PO' TROPPO LA VOCE.
E' IN QUESTO SENSO CHE INTENDEVO COL DIRE ' CHE INTERVIENI A SPROPOSITO'..., COME MODERATORE,
NON STAVO GIUDICANDO IL SENSO DI QUEL POCO CHE SCRIVI....DELLE TUE POCO CHIARE DIFESE AD OLTRANZA
ALLA MINI ARK..... OK... A TE E' ANDATA BENE MA.....

http://www.malavista.it/ - 1k
http://lasikdisaster.com/

mi pare che ci siano anche pazienti meno felici di aver tagliuzzato la cornea......

2)
Cita:
che a mio avviso almeno il 50 % dei tuoi post sono a spoposito e fuori luogo?

bene dimostramelo:
io sono convinta che i miei posts siano perfettamente 'in luogo'... nel senso che dove si parla di trapianto... parlo di trapianto, dove di lac...parlo di lac... dove di ark... parlo di ark....non ho mai sbagliato sezione....

se poi dico cose inesatte riguardo appunto a trapianto, lenti, visite mediche, cross linking...ecc...
puo' essere, non sono un 'esperta ma una paziente ... SAREBBE COMPITO TUO COME MODERATORE CORREGGERMI , RETTIFICARE... INFORMARTI E POI SPIEGARE MEGlIO...LO HAI CHIESTO TU IL RUOLO DI MODERATORE.....CI SONO DIRITTI E ANCHE MOLTI DOVERI...... :) :wink:

.....e se poi per caso esagero... se per esempio offendo
( ma di solito non lo faccio...cerca pure tra i miei posts mai usato parole offensive gravi.......
a parte quando dico minkia... :shock: che scandalizza solo 2 persone qui dentro nel 2009 :lol: :lol: ....)

SE TI RIFERISCI INVECE AL KC BAR.....ALORA TE LO RISPIEGO.....
I MIEI POSTS AL KC BAR SONO VOLUTAMENTE PROVOCATORI,
MAI OFFENSIVI E... DATO CHE AL BAR E' PERMESSO
PARLO DEL PIU' E DEL MENO.....NON HO TROVATO REGOLE CHE VIETINO DI PARLARE DI MUSICA/SESSO/RELIGIONE....SPORT...ALTRO...SE CI SONO INDICAMELE....CERCAMELE TU....
.E POI LO RIPETO DA MESI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM TUTTI SONO
LIBERI DI LEGGERE/NON LEGGERE/ SPIARE/ COMMENTARE/ NON COMMENTARE.....AL BAR......
E DATO CHE IL MODERATORE DEL KC BAR NON MI HA MAI BANNATA/CANCELLATA/RIPRESA....
NE' IN PUBBLICO NE' IN PRIVATO..... :?: :?: :?: :?: :?: COSA DEVO DEDURRE?? :mrgreen: :mrgreen:

ORA TI DOMANDO IO A COSA TI RIFERISCI?

QUALI DEI MIEI OLTRE 500 POST (QUINDI IL 50% DOVREBBERO ESSERE 250 POSTS :!: )
SAREBBERO FUORI LUOGO??
SCRITTI A SPROPOSITO?? INDICAMELI PURE E LI CANCELLO IO STESSA..... :D
E IN EFFETTI SE COSI FOSSE MI DOMANDO
COME MAI NON LO HA MAI FATTO NESSUN
MODERATORE IN 3 ANNI CHE SCRIVO??
:roll: :roll:

SEI SICURO DI AVERE LETTO TUTTI I MIEI POSTS??

OPPURE CE NE E' UNO IN PARTICOLARE , UNO SOLO.....CHE HA OFFESO
IL TUO ORGOGLIO MASCHILE........
FORSE QUELLO DOVE PARLAVO DI TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI
PIUTTOSTO CHE LE CHIACCHIERE DA DONNICCIOLE?? :twisted: :twisted:

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


RITORNANDO ALLA MINI ARK..
....... A LOMBARDI E AD ABBONDANZA...
IO SONO SEMPLICEMENTE CURIOSA DI CAPIRE:

1) SE è VERO CHE ESISTE UN AGENTE PATOGENO E COS'è..... :?:
2) SE I TAGLIETTI SUL CHERATOCONO NON POSSONO FARE PIU MALE CHE BENE :?:
( E NON STO QUI A RACCONTARVI DI NUOVO DELLA MIA AMICA ANNA, PAZIENTE DI LOMBARDI, CHE ADESSO NON CI VEDE PIU.....QUESTO CREDO CHE A BREVE LO RACCONTERA' SUO MARITO IN QUALCHE TRIBUNALE PER I DIRITTI DEI MALATI....)

...poi il dr Abbondanza sarà anche tanto gentil, non lo conoscoe e non l'ho mai visto qui negli ultimi 3 anni.....ma volevo solo sapere .....
3) CHIEDEVO SOLO SE E' VERO CHE L'INTERVENTO CHE COSTA 12.000 EURO E' RISOLUTIVO......

ndr: QUESTO...L'HO CHIESTO ANCHE A PAOLO RAMA.... COME GLI HO CHIESTO DEL CROSS LINKING.....
ma diciamo che non ricordo esattamente la sua risposta 8) 8) 8)
Il prof. Rama mi ha detto che non ci tiene ad intervenire in certe discussioni che LEGGE nei vari forum in internet......... 8) 8) :roll: :roll:

e dato che mi è sembrato un uomo molto, molto intelligente...
credo abbia le sue buone ragioni per tale personalissima scelta!

allora attendo le risposte alle 3 domande che ho fatto qui sopra.....
del resto, caro moderatoresuper... te la canti e te la suoni da solo.....

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


Ultima modifica di cinzia il mercoledì 15 aprile 2009, 22:04, modificato 2 volte in totale.



mercoledì 15 aprile 2009, 21:30
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: X SuperClaude
Cita:
Se andate a cercare di queste discussioni nel forum ce ne sono tantissime, e in nessuna si fanno passi avanti.
Anzi ci sono solo dei grandi attacchi ai 2 dottori, posso capire che lo si faccia con uno dei 2, ma l'altro è sempre intervenuto pacificamente ed educatamente, e tutto si è fatto ma meno che una discussione civile.


diffido sempre per principio dei troppo pacifici e dei troppo educati....( non conta cosa dici, ma conta dove e quando e sopratutto in assenza di).
hai ragione superclaude non si è fatto nessun passo avanti in questi anni:
ancora attendiamo che qualcuno pubblichi dati nelle sedi competenti sulla cheratotomia radiale nel ck.
ancora attendiamo spiegazioni sul presunto titolo con cui qualcuno impartisce lezioni magistrali su youtube ( forse il posto giusto per pubblicazioni scientifiche su questa tecnica).
ancora attendiamo le pubblicazioni ufficiali sull ' agente patogeno.
ed ancora attendiamo che il dottor abbondanza dia seguito a questa promessa:

Cita:
Per quanto riguarda l'agente patogeno, non ho la possibilità di esprimere alcun parere in quanto non conosco i risultati del lavoro di ricerca eseguito dal dr. Lombardi. Non appena saprò qualcosa di certo, perchè fornito dal dr. Lombardi stesso, sarò felice di potere esprimere la mia opinione.
Saluti a tutti.
dr. Marco Abbondanza


dato che questo è un forum nato per la difesa dei diritti di persone malate...

dato che i professionisti che vi partecipano, non lo fanno per personale tornaconto( a loro dire) ma per gli scopi e i fini a cui questo spazio web ambisce.

dato che è dovere di ogni medico tutelare la salute dell'uomo in ogni forma si renda necessaria e denunciare prontamente gli abusi.

dato che dalla data di questa promessa sono passati ormai tre anni.

dottor abbondanza vuole finalmente affermare senza reticenza che la scoperta dell'agente patogeno è la più grande bufala
mai ideata nella storia dell'oculistica internazionale??

oppure la dobbiamo ritenere in sintonia con quanto affermato dal suo stravagante compagno di avventure su questo forum??

e in ultimo dato che siamo in tema di domande :

Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

DOTT. MARCO ABBONDANZA
nato il 27/06/1953 a NAPOLI
Iscritto all'Albo:


MEDICI-CHIRURGHI di ROMA

Titoli:
LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA in data 22/03/1983 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA"
ABILITAZIONE in data 01/04/1983 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA"
SPECIALIZZAZIONE in PATOLOGIA GENERALE in data 27/10/1989 presso l'Università di ROMA "LA SAPIENZA

per quale motivo lei risulta specializzato in patologia generale e non in oculistica come riportato correttamente nel suo sito???

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


mercoledì 15 aprile 2009, 21:53
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: X SuperClaude
Cita:
Fino a prova contraria io sono uno dei moderatori di questo argomento non vedo perchè ti debba appellare a Giorgio per riaprire il thread, se questo avvenisse sarebbe solo una mancazza di rispetto per la mia decisione, giusta o sbagliata che sia.

:shock: giusta o sbagliata ke sia ????? hei ciccio te sei moderatore nn puoi permetterti di sbagliare !
senti...tiello pure kiuso sto benedetto 3D tanto il tuo amiketto nn credo abbia voglia di confronti spinosi e poi in tutta frankezza son quì per dar consigli sulle lac e quindi ti facilito il compito e torno a fare il mio lavoro ma cmq sappi ke io per i fondelli nn mi ci faccio prendere e sarebbe cosa saggia e giusta ke pensassi prima di tutto a tutelare i tuoi utenti e poi il tuo oculista.

Cita:
Io non vorrei chiudere AMC
sono solo del parere che tenerla aperta come associazione così com'è adesso, e con le risorse umane che abbiamo attualmente, sia come tenere in vita una persona clinicamente morta!

Benissimo! allora comincia a dare le dimissioni da moderatore....nn vorrai mika moderare un clinicamente morto?

Cita:
Io non vorrei chiudere AMC

Cita:
Tanto mi gioco tutto quello che volete, a amc non serviranno più!( i soldi )

questo lo scrivevi il 10 aprile in area soci....quindi nn dire ke nn vorresti chiudere AMC

PS: un tuo collega moderatore ha mandato questo post alcuni giorni fa delucidando la propria decisione.
viewtopic.php?f=30&t=2511&p=35249#p35249
prendi esempio.
Buona Notte

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


giovedì 16 aprile 2009, 0:48
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio Re: X SuperClaude
Cita:
:shock: giusta o sbagliata ke sia ????? hei ciccio te sei moderatore nn puoi permetterti di sbagliare !
senti...tiello pure kiuso sto benedetto 3D tanto il tuo amiketto nn credo abbia voglia di confronti spinosi e poi in tutta frankezza son quì per dar consigli sulle lac e quindi ti facilito il compito e torno a fare il mio lavoro ma cmq sappi ke io per i fondelli nn mi ci faccio prendere e sarebbe cosa saggia e giusta ke pensassi prima di tutto a tutelare i tuoi utenti e poi il tuo oculista.

Non posso permettermi di sbagliare???
Da quello che so io sbagliare è umano, se tu non sbagli mai ti faccio i miei vivissimi complimenti.
Comunque io sono del parere che ho agito nel giusto, per te ho sbagliato...
Che dire??? E' una tua opinione e un tuo punto di vista, io ho agito secondo il mio!
Riguardo il prendere per i fondelli, non ne ho la minima intenzione e non me lo permetterei mai, però nemmeno tu mi ci prendi a me, poi che centra il tutelare gli utenti???
Riguardo la mini ark io ho solo raccontato la mia esperienza e non sto facendo uno spot pro mini ark!
Il dottor Abbondanza non è un mio amichetto, e riguardo a essere il mio oculista, sono almeno 3 anni che non mi vede!
Cita:
Benissimo! allora comincia a dare le dimissioni da moderatore....nn vorrai mika moderare un clinicamente morto?

Chi cavolo sei tu per ordinarmi o consigliare una cosa simile???
Cita:
questo lo scrivevi il 10 aprile in area soci....quindi nn dire ke nn vorresti chiudere AMC

Lo ripeto...
Se Amc vive tanto piacere, ne sarei felicissimo e anzi lo spero. Se no non mi sarei imbattuto in questa avventura, non l'ho fatto di certo per manie di protagonismo!
Cita:
PS: un tuo collega moderatore ha mandato questo post alcuni giorni fa delucidando la propria decisione.
viewtopic.php?f=30&t=2511&p=35249#p35249
prendi esempio.
Buona Notte

Come sopra...
Ma chi cavolo sei tu per dirmiquesto???
PS se posso permettermi un piccolo consiglio, evita di scrivere con la K!
A mio modesto parere è una cosa propio brutta!
Saluti Claudio

_________________
https://t.me/pump_upp


giovedì 16 aprile 2009, 18:27
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: X SuperClaude
A rega' pero non spiattelliamo i cavoli nostri e dell'area soci sul pubblico perfavore...

Aprite un post nell'area soci, e discutetene li.

_________________
Alby 25 anni Roma


giovedì 16 aprile 2009, 19:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it