FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - cheratocono 3° grado(probabile)

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
cheratocono 3° grado(probabile) 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 21:58
Messaggi: 4
Messaggio cheratocono 3° grado(probabile)
Salve compagni cheratoconici,oggi mi sn iscritto a questa associazione perchè anche io ho un cheratocono,vi racconto la mia storia.Circa 6 mesi fa mi ero accorto di nn vedere bene dall'occhio sinistro,allora i miei mi mandano subito a fare un controllo..all'inizio il mio oculista mi aveva detto che avevo (non mi ricordo quanti gradi) di miopia e astigmatismo ma solo nell'occhio sinistro (dove di visus ho 3 gradi).Allora ordiniamo gli occhiali ma fin da subito mi sn accorto che ci vedevo ancora peggio..allora ci siamo insospettiti e siamo andati a fare un altro controllo..dove risultava un sospetto di cheratocono..quest altro oculista allora ci ha suggerito di fare una topografia e il risultato è stato proprio un cheratocono...Quindi praticamente i soldi degli occhiali sn stati sprecati,ma nn è questo il mio problema..il problema è stato la perdita di tempo,6 mesi peziosi..Adesso vengono le domande:il mio cheratocono è probabilmente di 3° grado,almeno cosi ci hanno detto alcuni oculisti (x fortuna ce l'ho solo in un occhio),dove il valore + alto è un 59,3...Ora volevo sapere se è davvero avanzato cosa mi rimane da fare??Dove devo andare?Cosa sapete dirmi del dr lombardi??(dal quale volevo andare).Sapete qualcosa del centro BARRAQEUR che si trova in Spagna??I miei sarebbero disposti a portarmi fin lì..vi prego AIUTATECI PERCHè NN SAPPIAMO PROPRIO DOVE ANDARE!!ps ho 19 anni e sn siciliano..HELP!!


giovedì 1 aprile 2010, 14:00
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: cheratocono 3° grado(probabile)
Lombardi & Co lasciali stare...anzi....evitali come la peste !!!!!

Andare in Spagna nn ha più gran senso: oggi in Italia c son degli ottimi oftalmologi specializzati in KK.

consiglio: cerca un oculista serio che ti possa seguire soprattutto nel CCL
e magari un buon applicatore di LaC


in bocca al lupo

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


mercoledì 7 aprile 2010, 22:49
Profilo
Affezionato
Affezionato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:57
Messaggi: 454
Località: Bitonto (BA)
Messaggio Re: cheratocono 3° grado(probabile)
Ti consiglio di andare a san giovanni Rotondo (FG) c/o l' ospedale Casa del Sollievo e della Sofferenza.

_________________
Marcantonio
Cheratocono


giovedì 8 aprile 2010, 8:35
Profilo YIM WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 30 marzo 2010, 21:58
Messaggi: 4
Messaggio Re: cheratocono 3° grado(probabile)
ormai è passata una settimana da quando avevo chiesto aiuto,abbiamo già deciso cosa fare,andiamo in spagna,abbiamo già prenotato..cmq grazie lo stesso per le risposte


giovedì 8 aprile 2010, 15:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it