FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - tante tecniche tante opioni che fare?

 




Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
tante tecniche tante opioni che fare? 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 16:10
Messaggi: 38
Messaggio Re: tante tecniche tante opioni che fare?
Ciao a tutti e ciao Silvia.

Ho riletto solo oggi i messaggi (colpa un po' mia, un po' della notifica automatica che non mi ha funzionato)

Scrivo dopo un anno con un occhio trapiantato :D :D :D :D :D


Il 27 marzo scorso ho fatto il trapianto all'occhio sinistro e devo dire che... adesso sto molto meglio.

L'operazione è andata benissimo e non ho MAI sentito forti dolore, ne dopo un ora ne dopo 6 mesi, diciamo solo dei piccoli fastifi, solo i primi mesi sono stati un pochino difficili... noiosi.
Bisogna mettere cremine, gocce, colliri in continuazione, ancora oggi uso un collirio per lubrificare anche 3 o 4 volte al giorno.

Pero' di positivo c'e' che in questi sto provando a rimettere una normalissima lente gas permebile che mi permette una visione con tutti e due gli occhi.
la lente è perfettamente sferica e si adatta moltismmo alla mia nuova cornea, invece la lente che avevo prima (speciale per Khera) non si adattava piu' e mi schizzava letterlalemtnte fuori dall'occhio.
Questa nuova lente riesco a portata 6 ore con tranquillità. spero che riusciro' a metterla presto tutto il giorno.

Devo mettere le lenti in quanto io già avevo una forte miopia prima dell'intervento, adesso c'è in piu' un po' di astigmatismo ma questo è facilmente sia operabile che corregibile.

ciao a tutti e spero di risentirvi presto!!!!!

Stefano

_________________
Ciao Stefano


venerdì 3 ottobre 2008, 14:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it