FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Migliorare la vista con lenti aberrometriche

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Migliorare la vista con lenti aberrometriche 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 15:08
Messaggi: 4
Messaggio Migliorare la vista con lenti aberrometriche
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ed ho scoperto di avere il cheratocono nel 2008. In tutti questi anni ho sempre usato lenti a contatto, prima rigide (mi disperavo per il fastidio), poi semirigide, molto più sopportabili. Con le lentine ho un visus molto nitido e vedere limpido quando si esce, quando si guida, quando si vede una partita di calcio non ha prezzo. Pero le lentine hanno anche molti aspetti negativi: il costo, molto elevato e non sia mai ti cade nel lavandino sono cavoli; tenerle tutto il giorno, con le differenze di temperature tra la strada e l'ufficio, spesso irrita gli occhi. Insomma, se potessi raggiungere lo stesso visus nitido e non sfocato con gli occhiali sarei felicissimo! Ho letto su internet di lenti aberrometriche e vorrei sapere le vostre esperienze e nel caso a quale struttura rivolgermi. Grazie in anticipo.


domenica 8 gennaio 2017, 15:27
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 22:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: Migliorare la vista con lenti aberrometriche
Il sistema Zeiss i.Scription https://www.zeiss.it/vision-care/it_it/products/lenti-per-occhiali/tecnologia-i-scription.html , ma i risultati non sono paragonabili ad una lente a contatto.


lunedì 18 settembre 2017, 11:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it