FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Ricerca vera!!

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Ricerca vera!! 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 20:16
Messaggi: 6
Messaggio Ricerca vera!!
Non so quanti di voi si siano mai avvicinati alla medicina non convenzionale, ma a quanto vedo su questo forum pare che siate ancora tutti (o quasi) in balia di essa. Ho visto che alcuni hanno pubblicato ricerche interessanti sugli effetti dell'integrazione di calcio e vit d sul ck, ho visto anche qualche post sul metodo bates, e il "desaparecido" zio belo che ci raccontava della sua regressione grazie all'omeopatia. Bhè, è già un inizio, ma vorrei che la ricerca vera la facessimo noi, tutti insieme, utilizzando questo forum per condividere le nostre esperienze. Delegare la salute a questi professoroni riempirà solo le loro tasche e ci farà restare nella malattia. Io ci sto già provando, sto intraprendendo il mio primo lavaggio epatico (dal libro del dr.Moritz, che vi consiglio di acquistare in qualsiasi supermercato bio), e sto implementando una dieta a base di alimenti vegetali e succhi di frutta freschi (vedi igienismo naturale, terapia Gerson). In più mi informerò meglio sul metodo Bates e anche sulle cure omeopatiche. Che vi posso dire, ce ne sono tante di strade poco battute da percorrere e secondo me ognuno di noi (io per primo) dovrebbe cercare di impegnarsi un pò di più per raggiungere i risultati cercati. Io comunque ho questa convinzione che il ck sia curabile in qualche modo e nessuno me lo toglie dalla testa mrblu . Probabilmente verrò etichettato come pazzo arrogante, ma daltronde anche Galileo era stato preso per pazzo eretico quando sosteneva le sue teorie :mrgreen:


domenica 28 febbraio 2016, 14:27
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 23:56
Messaggi: 791
Località: Cuneo
Messaggio Re: Ricerca vera!!
Cita:
daltronde

scusa ma mi è proprio venuto d'istinto: galileo qui ci metteva l'apostrofo!!!!!!!!!
a parte la bacchettata sulla grammatica, vai avanti e facci sapere :wink:
tutto quel che arriva di posivito è ben accetto )))

_________________
Betty74
CHERATOCONO


lunedì 29 febbraio 2016, 16:03
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 7:25
Messaggi: 8
Messaggio Re: Ricerca vera!!
Anche io ho sentito parlare di questo tipo di cura, tante verdure, carote, cicoria ecc... Provo anche io non si sa mai


domenica 6 marzo 2016, 23:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it