FORUM Associazione A.M.C.
http://www.associazionecheratocono.it/forum/

Dove??
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=2209
Pagina 1 di 1

Autore:  eric [ lunedì 13 ottobre 2008, 1:07 ]
Oggetto del messaggio:  Dove??

Salve
Sono nuovo del forum e credo di avere prorio bisogno di voi.sto cercando disperatamente un medico dotato di umanità,che mi consideri,ho urgente bisogno di un trapianto e i dottori che mi hanno visto mi trattano come una pezza da piedi dicendomi che devo fare l'intevento al più presto ma non mi chiamano da ben 3 mesi.qualcuno di voi potrebbe indicarmi uno specialista che mi tratti come una persona?purtroppo non posso spostarmi più di tanto qundi avrei bisogno di qulcuno al nord est.
GRAZIE

Autore:  machi [ lunedì 13 ottobre 2008, 7:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Dove??

al nord-est hai provato a mestre?
la dottoressa bohm (il primario) secondo me è una persona molto umana oltre che brava! lei però se vai a una visita normale è improbabile che t veda, perchè vede i casi difficili, ti conviene provare prima con una visita privata! poi tanto il trapianto è passato dal ssn e se ti ha visto lei prima te lo fa lei che è la più brava a mestre.
io mi sn trovata bene. tra l'altro io poi ho avuto vari casini e infatti mi visitava sempre ai controlli anche se nn andavo a pagamento perchè nel frattempo ero diventata un caso difficile... :shock:

Autore:  eric [ martedì 14 ottobre 2008, 14:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Dove??

Grazie!!! :D

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/