FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Mestre o Milano?

 




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Mestre o Milano? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 20 luglio 2012, 19:12
Messaggi: 8
Messaggio Mestre o Milano?
Salve a tutti! Mi presento, sono Marco, 22 anni originario di Salerno. Come tutti voi (ahimè!) soffro di cheratocono bilaterale, molto più marcato a dx, dove ho circa 5 gradi, e meno marcato a sx dove ho un visus di circa 10 decimi (in peggioramento). Sono in cura da un medico salernitano che mi ha fatto acquistare 2 LAC regide al costo di 950 Euro (non sarà un pò troppo?). Purtroppo non riesco più a tollerare la loro presenza e sarei intenzionato ad operarmi, preferibilmente in una struttura pubblica data la scarsa disponibilità economica. Vagando sul forum ho notato che tra i migliori vi sono l'ospedale di Mestre della dottoressa Bahn e l'Ospedale San Raffaele di Milano. Quali mi suggerite tra i 2? Per me sarebbe più conveniente Milano in quanto a breve mi trasferirò lì. Che dite? Quanto costerà la visita? Un eventuale trapianto potrebbe crearmi forti problemi/fastidi nel breve-medio termine? E,sopratutto,quale potrebbe essere l'attesa per la visita ed un eventuale trapianto?
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao!


venerdì 20 luglio 2012, 19:20
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 4:01
Messaggi: 72
Località: Milano
Messaggio Re: Mestre o Milano?
Marco,
Benvenuto, anche se ne avresti fatto volentieri a meno.

Mi sembra che i tuoi occhi siano molto diversi. Prendiamone uno alla volta.