FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Mi sono iscritta qui

 




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Mi sono iscritta qui 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 23:42
Messaggi: 40
Messaggio Re: Mi sono iscritta qui
Very grazie 1000, molto interessanti, grazie veramente, ancheperchè le risposte sono incoraggianti e chiare. In quanto a Vino devo dire che hai proprio ragione, concordo con quello che hai detto, si, è proprio la speranza in un futuro migliore che ci aiuta e ci dà forza, è quello che dico sempre anch'io


mercoledì 27 marzo 2013, 0:38
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio Re: Mi sono iscritta qui
Ciao, di niente, spero di averti tranquillzzata un po', comunque tu a quanto pare sei un chiarissimo esempio dell'eterno "scontro" tra i vecchi conici che hanno già metabolizzato il tutto e che esortano anche gli altri a farlo dicendo che allo stato attuale anche con interventi vari i problemi possono rimanere, ma che alla fine si vive lo stesso e ci sono malattie peggiori, e quelle persone molto spesso giovani e fresche di diagnosi che non accettano di far parte della categoria cheratoconici, soffrono molto nell'essere diversi dalla gente ordinaria, e cercano disperatamente una via d'uscita (anche in seno a questo forum si sono create spesso situazioni così), ma vedi questo "scontro" è assolutamente sterile, perchè, come detto, il vero nemico è la malattia, ma Forum e gruppi Facebook difficilmente ti forniscono le armi con cui combatterla, o meglio le armi che vorresti tu, quindi ti rinnovo il consiglio a non abusarne troppo se ti fa stare male


sabato 6 aprile 2013, 14:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it