FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - prenotazione cross linking?

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
prenotazione cross linking? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 20:27
Messaggi: 4
Messaggio prenotazione cross linking?
Buonasera a tutti
faccio parte anche io della grande famiglia dei "cheratoconati", dopo 5 anni dalla diagnosi e relativi sul non fare il CL da parte del mio oculista ho deciso che lo voglio fare lo stesso anche se lui non lo reputa ancora necessario e non si fida al 100% dell operazine. La domanda e', ho fatto tutti gli esami necessari e soddisfo i requisiti dell operazione ma ad Asti non la fanno doovrei dunque andare all oftalmico di Torino.
1) L esenzione dell ASL di Asti vale a torino?
2) Dev essere il mio oculista o il mio medico di base a prescrivermi una visita a Torino specificando che vorrebbe venisse fatto il cross linking visto che ad Asti non c e'?

Ringrazio in anticipo chiunque mi puo' aiutare )))


lunedì 13 maggio 2013, 21:15
Profilo
Messaggio Re: prenotazione cross linking?
Perchè il tuo oculista non ritiene necessario il cross?
Il tuo è un cono stabile?
L'esenzione della Asl è valida per tutto il territorio Italiano, quindi non solo nella tua provincia o regione.
Sinceramente non sò come funzioni all'ospedale di Torino, ma credo che la procedura giusta sia quella di prenotare una visita oculistica presso questa struttura, sarà poi l'oculista a valutare se c'è effetivo bisogno di cross o meno.
Per essere più sicuro ti conviene chiamare il Cup del nosocomio o direttamente il reparto di oculistica.


martedì 14 maggio 2013, 10:29
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 15:00
Messaggi: 143
Messaggio Re: prenotazione cross linking?
ciao il cross a Torino lo fanno dopo sicuramente una loro visita oculistica... pero' tempi sono assurdi..... senza contare che un oculista dove sto andando me ne ha parlato abbastanza male per il nostro kc


venerdì 17 maggio 2013, 17:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it