FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - sfioro la violenza

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
sfioro la violenza 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 18:25
Messaggi: 18
Messaggio sfioro la violenza
salve sono di nuovo qua a rompere le scatoel col mio caratterino per niente facile purtroppo io odio il finto bomismo e le false speranze e sono stato abituato sempre a dire cio che penso...quindi cercate di sopportarmi
detto questo a me hanno fatto il controllo dopo cross l a distanza di 3 sett circa ( intervento 17 luglio controllo 8 agosto) ecco ora io prima del cross avedo 2/10 sull occhio operato poi ( il sin) all 8 agosto il dottore mi disse che era rimasto stabile sia dx che sin quindi 2 sul sin...poi ieri stavo rivedendo coi le carte e ved scritto sul foglio 1/10 ...chi sa darmi una speigazione tale da calmare la mia collera ed evitare di trovasre anche in capo al mondo il d r paganoni e ucciderlo a mani nude

_________________
KERATOMAN


domenica 1 settembre 2013, 13:45
Profilo
Messaggio Re: sfioro la violenza
Mi piacerebbe tanto risponderti, ma visto che io sono una di qulle che rispondono sempre e che si fingono delle esperte, non intendo annoiarti con il mio "stupido" pensiero :wink: :wink:
Forse se non ti piace qui, potresti porre le tue domande in altro luogo, ed ada altre persone, più esperte di me :-)


lunedì 2 settembre 2013, 13:46
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 12:07
Messaggi: 142
Località: Milano
Messaggio Re: sfioro la violenza
giuseppe ha scritto:
salve sono di nuovo qua a rompere le scatoel col mio caratterino per niente facile purtroppo io odio il finto bomismo e le false speranze e sono stato abituato sempre a dire cio che penso...quindi cercate di sopportarmi
detto questo a me hanno fatto il controllo dopo cross l a distanza di 3 sett circa ( intervento 17 luglio controllo 8 agosto) ecco ora io prima del cross avedo 2/10 sull occhio operato poi ( il sin) all 8 agosto il dottore mi disse che era rimasto stabile sia dx che sin quindi 2 sul sin...poi ieri stavo rivedendo coi le carte e ved scritto sul foglio 1/10 ...chi sa darmi una speigazione tale da calmare la mia collera ed evitare di trovasre anche in capo al mondo il d r paganoni e ucciderlo a mani nude

Ciao Giuseppe,
ho letto i tuoi numerosi sfoghi e mi permetto di ricordarti che, pur capendo la tua rabbia, questo forum è gestito da tante persone nelle tue stesse condizioni, che cercano prima di tutto di farci sentire meno soli in questo percorso...
Io non ho il cheratocono, ma -a causa di un'infezione che mi ha prodotto la lacerazione della cornea- sono passata da 10/10 a 0-1/10 nell'arco di 48 ore.
Tra 8 decimi e un decimo cambia molto, ma tra uno e due, onestamente, no. La qualità della vista può dipendere da molti fattori, tra cui lo stress e la situazione del film lacrimale. Può benissimo essere che un giorno tu veda un decimo e il giorno dopo due, o viceversa. Magari ha scritto 1/10 perchè erano due scarsi, magari si è sbagliato.
Credo che quel che conta davvero sia se per te sei rimasto stabile oppure no...


lunedì 9 settembre 2013, 16:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it