FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - help me

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
help me 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2013, 18:50
Messaggi: 13
Località: padova
Messaggio help me
Risalve a tutti é da un bel po che non scrivo qui ma ho tanti di quei dubbi che spero possiate aiutarmi a diradare.Allora io ho un ck bilaterale col dx messo peggio (3/10) con occhiali) a cui ho effettuato cxl a dicembre2013.Dal cxl non ho avuto nessun beneficio ma anzi ho avuto solo peggioramenti visivi all occhio dx fastidi alla luce inoltre le miodesopsie che gia prima erano molte ora sono triplicate (cosa che probabilmente non c entra niente col cross linking ) inoltre mi e comparso uno strano effetto ottico alla luce del sole.vedo lungo tutto il campo visivo una miriade di punti luminosi cosa che.mi e stato detto essere un fenomeno endottico ..mah Fatto sta che ora.come ora a lavoro ecc ho difficolta enormi e voglio fare qualcosa. Son andato ieri a farmi visitare in uno studio privato dove mi e stato proposto di mettere un intacs all od gia cross linkato e di fare cross linking accelerato piu intacs al sx che sta anch esso peggiirando.Il problema non son tnto i soldi in quanto sto messo davvero male la mia.qualita di vita e morale e ora sotto zero ma boh metere un intacs su occhio gia linkato mi fa venire qualche dubbio sebbene il Dott mi abbia detto se la cornea non fosse linkata sarebbe meglio per l intacs inoltre sul sx parlava di questa tecnica.mista pero ho paura vada male..non so qualcunp ha gia fatto cio? Che mi consigliate? Che altro parere potrei sentire? Sono di padova e nn ho problemi a muovermi o andare privatamente solo voglio fare qualcosa a breve nn riesco a continuare cosi . Grazie mille


martedì 27 maggio 2014, 20:16
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2015, 14:19
Messaggi: 6
Messaggio Re: help me
Ho avuto quasi il tuo stesso problema, solo che nell'occhio peggiore vedevo 2/10, il mio oculista mi ha consigliato un trapianto lamellare e mi ha inviato a Grosseto alla Clinica Santa Lucia di Grosseto, li il prof.Vincenzo Sarnicola mi ha operato di Dalk, un trapianto lamellare, dopo avermi fatto accertamenti con attrezzature all'avanguardia..ora dopo 4 anni in quest'occhio vedo otto decimi )))


martedì 20 gennaio 2015, 15:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it