FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve a tutti mi presento !

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Salve a tutti mi presento ! 
Autore Messaggio

Iscritto il: sabato 7 novembre 2015, 20:06
Messaggi: 1
Messaggio Salve a tutti mi presento !
Buonasera, io sono Paride, sono di Pescara e sono in questo forum non per me, bensì per mia mamma, lei ha il cheratocono da quando aveva 18 anni e ha sempre portato lac rigide, dopo aver fatto una visita e dopo di questa una bella ramanzina dall'oculista, quest'ultima gli ha consigliato di rifarsi immediatamente le lac perchè si erano usurate parecchio col rischio di portare gravi problemi, purtroppo l'oculista non ha saputo indicarci un buon ottico-contattologo che è bravo a fare le lac per il cheratocono, non ne conosce nessuno in zona dato che fa sempre avanti e indietro tra il policlinico Gemelli e l'ambulatorio a Pescara, per cui chiedo ai gentilissimi membri, pazienti, dottori e chiunque di questo forum se qualcuno conosce un bravo ottico-contattologo a Pescara (citta, provincia e in regione) che fa le lac per il cheratocono, vorrei aiutare mia mamma, per favore, qualsiasi indicazione, referenza, consiglio e ben accetto, vi ringrazio anche soltanto per aver perso un pò del vostro tempo per leggere questo post. Buona serata a tutti, saluti e ringraziamenti da me e mia mamma Donatella. :wink:


lunedì 9 novembre 2015, 19:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 12:07
Messaggi: 142
Località: Milano
Messaggio Re: Salve a tutti mi presento !
Buongiorno Paride, purtroppo non ti posso aiutare, perché tutti i medici che mi hanno seguita sono a Milano e a Pescara non conosco nessuno...
Credo però che se aveste voglia di fare una gita a Roma, avreste meno difficoltà a trovare qualcuno...

Comunque, prova cercare qui dentro: credo che questa sezione del forum sia più adatta
viewforum.php?f=14


mercoledì 11 novembre 2015, 12:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it