FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve a tutti dalle Marche!

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Salve a tutti dalle Marche! 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2016, 21:42
Messaggi: 2
Messaggio Salve a tutti dalle Marche!
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 22 anni che ha scoperto di avere il cheratocono in entrambi gli occhi nel febbraio del 2014. Dopo la scoperta mi sono rivolta all'oculista (dottor Vincernzo Ramovecchi, primario del reparto di oculistica degli ospedali di Macerata e San Severino) il quale mi ha operato (cross-linking) nel luglio dello stesso anno per un occhio e successivamente ad ottobre per l'altro. Una volta finita la terapia post operatoria il dottore stesso mi ha consigliato un contattologo (signor Paolo Bernardi) il quale ha preparato egli stesso le lenti a contatto semirigide. A quasi due anni dall'operazione faccio dei controlli regolari sia dall'oculista che dal contattologo (gli ultimi fatti una settimana fa) ad un intervallo di circa 6/8 mesi. Se posso essere d'aiuto scrivetemi pure!


mercoledì 20 aprile 2016, 22:02
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 18:20
Messaggi: 41
Località: Marche
Messaggio Re: Salve a tutti dalle Marche!
Ciao, sono anche io delle Marche, in che ospedale ti rechi per gli esami di controllo? San Severino?
In che ospedale hai fatto il cross-linking?


lunedì 23 gennaio 2017, 12:23
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2016, 21:42
Messaggi: 2
Messaggio Re: Salve a tutti dalle Marche!
Ciao! Per i controlli mi reco allo studio privato del dottore che mi ha operato (si trova a Trodica, in provincia di Macerata), i cross li ho fatti entrambi a San Severino, mentre per le lenti a contatto mi reco a Recanati (sotto referenza del dottore che mi ha operata)


lunedì 23 gennaio 2017, 23:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it