FORUM Associazione A.M.C.
http://www.associazionecheratocono.it/forum/

Esperienza giovanzana
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=4825
Pagina 1 di 1

Autore:  Pietro84 [ mercoledì 7 dicembre 2016, 10:05 ]
Oggetto del messaggio:  Esperienza giovanzana

Ciao a tutti,
Da circa 2 mesi sono "in cura" con giovanzana per trovare una lente a contatto che mi faccia vedere meglio. Ne avrò provate una decina ma il coma che ho all'occhio dx rimane sempre: quando applico la lac al sx...tutto ok ; al dx vedo tutto sdoppiato. Sto iniziando a perdere la pazienza, ho girato svariati contattologi e sto perdendo solo soldi...fino ad ora nn ne ho trovato 1 che mi dicesse: no guarda nn posso fare nulla. Tutti all'inizio non si preoccupi paga alla fine etc...dopo un po' iniziano ad essere insofferenti perché vogliono la grana.
Scusate ma sono arrabbiato

Autore:  tina82 [ sabato 10 dicembre 2016, 16:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Esperienza giovanzana

Non conosco Giovenzana, mi spiace, non ti so aiutare.
A gennaio inizierò il mio percorso di ricerca della lente post trapianto, con il dott. Paratore - che mi ha già seguita in passato nei vari controlli. Riceve a Milano. Se ti può interessare, ti faccio sapere come va.

Autore:  SUSASUSA [ lunedì 12 dicembre 2016, 12:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Esperienza giovanzana

ciao, io ho provato le sue lenti, sono andate relativamente bene per circa 1 anno, poi causa appannamento continuo e problemi di reflazione delle luci ho dovuto rinunciare completamente alle lenti a contatto optando per gli occhiali . E' stato difficilissimo individuare l'oculista in grado di trovarmi occhiali sufficienti a lavorare e guidare, pero' almeno non ho piu' gli occhi doloranti e sofferenti.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/