FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Centri per cross-linking convenzionati ?

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Centri per cross-linking convenzionati ? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 14:00
Messaggi: 1
Località: Latina
Messaggio Centri per cross-linking convenzionati ?
Ciao a tutti, sono Mihaela e mi hanno diagnosticato il cheratocono all'occhio destro 6 anni fa. Ho vissuto a Torino per 11 anni e ora mi sono trasferita a Latina e purtroppo qui non conosco nessuno. Ho fatto varie visite a Torino e gli oculisti mi hanno consigliato di fare il cross-linking ma saputa la somma per me ora come anche anni fa è ancora impossibile farlo. Non vivo più con i miei genitori e il lavoro che faccio mi permette solo di mangiare. Se qualcuno sa e può consigliarmi un centro dove fanno il cross-linking convenzionato mi salverebbe la vita . Io ho 23 anni e mi hanno detto che prima faccio il cross meglio è . Grazie di cuore a chi mi risponderà!


lunedì 16 maggio 2016, 14:17
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Centri per cross-linking convenzionati ?
Ciao Mihaela,
capisco la tua situazione simile a molti di noi,
puoi cercare qui sul Forum c'è l'elenco completo dei Centri convenzionati,
se cerchi il migliore vai a Siena.
Auguri.

MASSIMO

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


giovedì 19 maggio 2016, 17:05
Profilo

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2016, 10:04
Messaggi: 1
Messaggio Re: Centri per cross-linking convenzionati ?
mihaela.furtuna ha scritto:
Ciao a tutti, sono Mihaela e mi hanno diagnosticato il cheratocono all'occhio destro 6 anni fa. Ho vissuto a Torino per 11 anni e ora mi sono trasferita a Latina e purtroppo qui non conosco nessuno. Ho fatto varie visite a Torino e gli oculisti mi hanno consigliato di fare il cross-linking ma saputa la somma per me ora come anche anni fa è ancora impossibile farlo. Non vivo più con i miei genitori e il lavoro che faccio mi permette solo di mangiare. Se qualcuno sa e può consigliarmi un centro dove fanno il cross-linking convenzionato mi salverebbe la vita . Io ho 23 anni e mi hanno detto che prima faccio il cross meglio è . Grazie di cuore a chi mi risponderà!


venerdì 27 maggio 2016, 11:20
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 23 dicembre 2014, 22:18
Messaggi: 18
Messaggio Re: Centri per cross-linking convenzionati ?
ciao so che sono i nritardo, però non si sa mai, i centri migliori sono quelli indicati nel forum, io feci il cl a rimini dal dottor mularoni nell'istituto nuova ricerca.

per il lato economico spesi 3600 € privato, poi ho fatto richiesta all'asl in un ufficio e mi diedero 2800 € indietro., quindi spesi 800 €.

ciao


martedì 7 marzo 2017, 11:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it