FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Ricetta con esenzione

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Ricetta con esenzione 
Autore Messaggio

Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 18:22
Messaggi: 1
Messaggio Ricetta con esenzione
Buonasera a tutti e in anticipo auguri di buon anno.
Voglio sottoporre una questione che mi capita tutte le volte che devo far fare al mio medico di base una ricetta ed io , premetto, sono esente per invalidità.
Il medico mi barra le caselle dell'esenzione e ho di conseguenza sempre problemi nelle farmacie perche mi dicono che quelle caselle non devono essere barrate ma lasciate libere per iscriverci codici ed inoltre devo apporre la mia firma, quando invece, ho letto che inserendo il codice per l esenzione non dovrei firmare.
Ora tutte le farmacie mi dicono che il mio medico sbaglia e ci hanno parlato anche per telefono senza peraltro arrivare ad un accordo o conclusione. ognuno resta della propria idea. Fatto strano é che la unica farmacia che non mi fa problemi é proprio quella accanto all'ambulatorio del mio medico, pero mi fa apporre la firma di assunzione responsabilità. Insomma tutti d'accordo con me e il medico pur avendoglielo detto e fatto parlare con altri medici continua per la sua strada. Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Cosa succede a voi?
Grazie
Antonino (Roma)


martedì 30 dicembre 2008, 18:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it