FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Occhiali da sole

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Occhiali da sole 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:39
Messaggi: 75
Messaggio Occhiali da sole
Dato che ho spessissimo gli occhi rossi e soprattutto quello sottoposto a ccl mi brucia spesso ho pensato che fosse il caso di comprare un paio di occhiali da sole (non ne ho mai portati)da mettere soprattutto in questo periodo di forte sole. Li ho presi oggi Ray ban aviator con lenti polarizzate e specchiate, ma appena ho iniziato a guidare mi sono reso conto che sono troppo troppo scuri. Domani credo di andarli a cambiare con un paio con lenti sfumate (sopra piu scure e sotto più chiare), non saran polarizzati e faran passare più luce ma li tollero meglio. O è meglio stare su lenti polarizzate? Con il cheratocono è consigliato tenere gli occhiali da sole? Può essere anche il fatto di non portarli che amplifica rossori e bruciori agli occhi?
Grazie.


giovedì 8 luglio 2010, 1:22
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:22
Messaggi: 224
Località: Verzuolo (Cuneo)
Messaggio Re: Occhiali da sole
ciao supro!io ho comprato i ray ban fatti a mascherina l'anno scorso, e li ho usati tantissimo per il post cross-linking! :D mi sono trovata e mi trovo tutt'ora molto bene, le lenti sono blu-azzurre ma sfumate, e non troppo scure, perchè come hai detto tu altrimenti non vedevo bene..ma cmq anche se sembrano chiari ti assicuro che riparano benissimo!!per quanto riguarda lo sfumato io te lo consiglio, personalmente trovo che danno una visione migliore..se hai gli occhi rossi che bruciano secondo me può essere causato dal sole se non porti gli occhiali da sole di solito, soprattutto se hai gli occhi chiari..altrimenti se non passa nemmeno con l'uso di questi, magari potrebbe trattarsi di allergia..


martedì 27 luglio 2010, 17:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it