FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Risparmio con liquidi VistaSì!

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Risparmio con liquidi VistaSì! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 1:12
Messaggi: 42
Località: Milano
Messaggio Risparmio con liquidi VistaSì!
visto che noi portatori di lac spendiamo un patrimonio in prodotti e soluzioni per l'uso quotidiano delle lenti, volevo riportare la mia esperienza personale, in quanto ho gioito nel ritrovare la stessa qualità dei prodotti che solitamente usavo ad un prezzo nettamente inferiore.
ero solito comprare le soluzioni dal mio ottico di fiducia, ho da sempre usato soluzioni della soleko e della bausch&lomb, spendendo per: salina 3/4 euro, conservante 5/6 euro, detergente 6 euro.
Circa due annetti fa, ho scoperto "VistaSì", è una catena di ottica che si trova solitamente all'interno dei centri commerciali, dove vendono soluzioni per lac a marchio "purha", che in realtà non è una casa produttrice di soluzioni ma solamente un marchio, difatti sul retro della scatola e delle confezioni si legge che la casa produttrice di tali prodotti è la "bausch&lomb", difatti i prodotti sono praticamente gli stessi, che commercializzati sotto altro marchio ben diffuso vengono a costare molto poco perché privi di pubblicità. es: salina 1.70 eur, conservante 3.90 euro, detergente 3.90 eur.
Il VistaSì dal quale mi rifornisco è all'interno di un ipermercato coop e dato che possiedo la carta del supermercato ho uno sconto ulteriore sui prodotti, che dire... in due anni ho notato alleggerirsi di molto le spese dei prodotti :OL: !
http://www.vista-si.it/PurhaSoluzione.aspx


giovedì 20 gennaio 2011, 15:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it