FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Bebè in arrivo!!

 




Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Bebè in arrivo!! 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Faticoso lo è di sicuro ma tante cose sono faticose anche se alla fine ci danno cmque tanta soddisfazione!
Ci mancherebbe, non ti devi vergognare. ognuno ha le sue idee...io sono sul versante completamente opposto, per me una nascita è SEMPRE un fatto meraviglioso...ma questa è una mia personalissima opinione.... :wink:
E cmque...ancora tanti auguri a Very, a Maria Azzurra e al papà!!! :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


lunedì 19 marzo 2007, 19:11
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Se fossi in Very sarei un po disgustato da questa discussione :shock: :shock: :shock:
Che ne dite di chiudere l'argomento?
Tanti auguri Very... fregatene di tutto e goditi la tua piccola
falle un bacetto da parte mia :D :D :D

_________________
https://t.me/pump_upp


lunedì 19 marzo 2007, 20:19
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Miracolo!! Oggi non ha pianto quasi mai.. ha sempre dormito e quando dorme...mamma mia è proprio un angioletto, mi verrebbe da stringerla a me forte forte...
Cmq qui ognuno è libero di dire quello ke vuole qui, basta ke non si offenda... io comunque la avrei tenuta in ogni caso, come avrei potuto uccidere mia figlia solo perchè era ancora dentro di me... poi, come dicevo, i miei genitori sono decisamente contrari a queste cose, e non mi avrebbero mai permesso di non darla alla luce...
Oggi il mio ragazzo era veramente su di giri dalla felicità...era la sua festa e lui vedendo Maria Azzurra quasi si commuove e gli vengono le lacrime agli occhi... :lol: :lol:
E'giovane anke lui (ha 26 anni non ancora fatti), ma siamo felicissimi entrambi e ce la faremo!! :D :D


lunedì 19 marzo 2007, 21:43
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Very, sii una mamma attenta e premurosa, il resto sono parole.
AUGURISSIMI e vai avanti così.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


martedì 20 marzo 2007, 12:40
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Ma grazie 1000 Giuseppe...mamma mia ke miracolo sono 3 giorni ke è sempre stata buona e la vedo spesso sorridere :D :D ... poi però quando ha fame allora piange come 100 vitelli lancia di quegli urli...
Comunque nel viso sembra davvero me da appena nata :D :D :D :D (nelle mie foto mi assomiglia tantissimo).
Voi che mi raccontate? Io sono stata dall'estetista a farmi il viso e una ceretta e mi sento proprio bene.
Baci


mercoledì 21 marzo 2007, 15:24
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Ciao Very... io arrivo sempre un pò lunga... augurissimi per la tua bimba!!!! che bella esperienza, non vedo l'ora di viverla anch'io... ancora qualche cosetta da sistemare e poi ci faccio un pensierino anch'io, sono contenta che stiate bene!!!! Un bacione a te un bacino alla tua bimba a presto ciao :wink:

_________________
Monica


mercoledì 21 marzo 2007, 20:37
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Ciao, grazie 1000 Monica, non preocc... si si è vero, è proprio un'esperienza meravigliosa, sai giuro ke ancora non mi sembra vero... ti auguro di cuore di poter viverla al più presto anche tu!! Ti assicuro che è tutto uno, xkè deve essere, cambiata, accudita e allattata continuamente (poi dopo la pappa devo farle fare il rutino :lol: :lol:) , e se ogni tanto riesci a fare una notte decente ti sembrerà un miracolo, ma ti giuro è una cosa emozionantissima e un bimbo dà moltissime soddisfazioni nonostante i sacrifici siano molti e grandi...
se ti tokkerà presto facci sapere :D :D
baci


mercoledì 21 marzo 2007, 21:21
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Buongiorno,
come state?
Sapete oggi Maria Azzurra compie un mese, sembra ancora incredibile...
mi dà una sensazione così strana... da un lato questo mese mi sembra volato in un baleno, dall'altro mi sembra sia passata un'eternità... comunque devo dire che è stato ed è tutto faticoso indubbiamente, ma questa bambina mi sta rendendo davvero molto felice!!! :D :D
Voi che mi raccontate?
Baci


Ultima modifica di Very19 il mercoledì 4 aprile 2007, 16:42, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 4 aprile 2007, 11:47
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
Secondo me, il tempo, quando si ha figli vola di più e te li ritrovi grandi in un battibaleno. Quando ci sei non vedi l'ora che crescano per fare sempre qualcosa di più, qualcosa di diverso. Immagino che tu ora non veda l'ora che parli, che ti riconosca, che cammini etc etc... ma poi ti accorgi che sono cresciuti e ti dispiace... Almeno questo è successo a me, quasi quasi mi piacerebbe farne un altro per rivevere i bei momenti, se non fosse che poi i figli vanno mantenuti non si sa per quanto... non ci penserei 2 volte!
Goditi ogni momento della tua bimba il più possibile!
Bacioni

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


mercoledì 4 aprile 2007, 12:03
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
ma gli auguri per il suo primo comple-mese si fanno alla bimba o a alla mamma? :lol:

_________________
Machi


mercoledì 4 aprile 2007, 12:09
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Facciamo gli auguri a tutte è due (e anche al papà) e poi auguri di buona Pasqua a tutti.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


mercoledì 4 aprile 2007, 19:44
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Auguroni a mamma e bimba!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


giovedì 5 aprile 2007, 20:35
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio 
Ciao Very 19...adesso i mesi sono due vero?
e la tua piccolina starà attirando in tutti i modi la tua attenzione che non hai quasi il tempo di accendere il pc....bei tempi come ti invidio....
dai racconta qualcosa a noi mamme nostalgiche....
bacioni e tanti auguri....

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


venerdì 4 maggio 2007, 20:16
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
Mi associo a Cinzia
Bacioni

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


lunedì 7 maggio 2007, 9:52
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Buongiorno ragazzi, come state?
scusatemi per il ritardo, ma ho avuto molto da fare ultimamente...
Volete sapere qualcosa della bimba? beh che dirvi... maria Azzurra sta crescendo benissimo, e ieri abbiamo festeggiato il suo terzo comple-mese :D :D :D :D , si è allungata di molto da quando è nata, anche se io non lo noto perchè la vedo sempre, ma quelli la vedono una volta ogni tanto lo notano tutti. Comunque lei sembra che abbia già proprio un bel caratterino, perchè se è arrabbiata o contrariata piange e urla come una sirena cavolo... come già ho raccontato se io esco con lei devo preparare sempre lei per ultima perchè di stare ad aspettare non ne vuol sapere!! :evil: :evil: Ha già imparato a riconoscermi perchè quando mi vede molte volte sorride, e io sono proprio contenta, col mio ragazzo anche, e invece quando vede mio zio piange...kissà perchè...
Ha poi una grande passione per i fazzolettini d carta e per tutto ciò che è cartaceo, se le viene in mano un fazzolettino o un giornale subito lo fa fuori a strappi...
Comunque è davvero anche molto dura, soprattutto perchè si deve allattare (e io nn ho più seno... ma sto iniziando con le pappette) e cambiare pannolini...
Comunque mi sta rendendo davvero felice
Vi ringrazio molto per l'interessamrento.
Baci


martedì 5 giugno 2007, 17:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it