FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Incontriamoci a NAPOLI!

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Incontriamoci a NAPOLI! 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Incontriamoci a NAPOLI!
scrivo questo messaggio a nome di ANNA.
Una signora di Napoli che purtroppo non usa il web e quindi è all'oscuro di tutto quello che succede qui e ci diciamo qui.
Anna mi chiamò un paio di anni fa.. voleva organizzare un Associazione a Napoli e io le spiegai che l'Associazione l'avevamo già creata anche se, vista la natura dei soggetti, era un Associazione che si muoveva molto ON LINE ma a livello locale non aveva ancora organizzata nulla. Ci siamo incontrati una volta in centro e abbiamo scambiato due chiacchiere. Ci siamo lasciati con l'intenzioni di risentirci quando avremmo organizzato qualcosa. Purtroppo... il tempo è passato e nulla si è fatto.. ed io mi sento in debito con lei.
Qualche giorno fa Anna mi ha chiamato e io le ho dato la brutta notizia che non sono più il presidente e la sede è ora in Liguria. Tuttavia mi sono preso l'impegno di cercare, per quello che mi è possibile, persone disposte a organizzare un incontro per parlare di questo problema, per confrontarsi, per un parere... o per il semplice gusto di scambiare due chiacchiere con qualcuno che ha gli stessi pensieri (immaginate che il web non esista!).

Anna mi ha lasciato il numero e mi ha autorizzato a pubblicarlo qui. Se c'è qualcuno di Napoli che ha piacere ad incontrarla può chiamarla direttamente.
Oppure chiunque di voi legga e può venire a Napoli un giorno lo scriva in questo post e magari organizziamo un incontro che sia una pizza, un pranzo, una cena, un bagno a mare ..o qualsiasi altra cosa

Fatevi avanti.. e non siate timorosi.
Questo è il cell di ANNA 333.8773421

_________________
“Live Together, Die Alone”


sabato 12 settembre 2009, 17:17
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Incontriamoci a NAPOLI!
" le ho dato la brutta notizia che non sono più il presidente "

discutiamone :mrgreen:

Si possono avere più informazioni su Anna?
Perchè non usa il web?

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


lunedì 14 settembre 2009, 13:31
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Re: Incontriamoci a NAPOLI!
E' una persona che come tante tra voi affronta il problema.. ma è sola. perchè non ha la possibilità di sfogarsi. .. di scambiare pareri.. di seguire le novità.. le tecniche ecc. e come ben sapete i malati di cheratocono non li si trova facilmente in giro.
Per qualsiasi informazioni o semplicemente per scambiare 2 chiacchiere, chiamatela e toglietevi ogni dubbio. L'ho incontrata una sola volta a napoli centro, prima di andarmi a prendere il treno, e non so molto di lei se non che non lavora, che non ha internet, e che vorrebbe creare un associazione, o da quello che ho capito io anche un gruppo di discussione (avete presente quelli che fanno in america? e che non mancano in nessun film).

PS: la brutta notizia era che l'Ass non è più a Napoli. Mi sono espresso male.

_________________
“Live Together, Die Alone”


lunedì 14 settembre 2009, 15:25
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Incontriamoci a NAPOLI!
Qaundo l'associazione si occuperà o avrà fondi per effettuare anche questo tipo di terapie ben volentieri.
Personalmente non mi piacciono questo tipo di inviti;troverei pi§ giusto per lei un aiuto da parte del comune di napoli che si occupi della sua vita sociale

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


lunedì 14 settembre 2009, 16:15
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 12:59
Messaggi: 55
Messaggio Re: Incontriamoci a NAPOLI!
Cari amici,


quoto con Alessandra sul fatto che la signora debba approfondire in loco le sue esigenze, se non ha un pc esistono comunque gli internet point, per quanto riguarda i cheratoconici basta che vada a Napoli o dintorni dove operano e ne trovi a bizzeffe.
Un caro saluto.


Corrado


domenica 27 settembre 2009, 8:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it