FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Chi l'ha visto???

 




Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Chi l'ha visto??? 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Non ho compreso bene quello che stà succedendo, perchè gli interventi di Cinzia mi sembra si riferiscano ad altri di Kenny.

Come ho cercato di spiegare sono in attesa che benedetto mi mandi la documentazione, una volta arrivata, ne prenderò visione e vi informerò, con un messaggio che potrà essere letto da tutti, poi decideremo, insieme, cosa fare.

Perla mia lunga militanza nel mondo del Volontariato vorrei solo dire questo: le associazione ottengono dei risultati solo con l'apporto di tutti i soci e senza condizionamenti esterni (sponsor ecc.), non è pensabile demandare al lavoro di qualche altro la difesa dei propri diritti e delle proprie libertà.

Molti di voi sanno che per ben tre anni sono stato Consigliere Nazionale della più grande Associazione di Volontariato presente in Italia (che è un Ente pubblico), orbene in questi tre anno NON ho percepito un centesimo di indennità di funzione (mentre i membri dei CdA degli enti pubblici percepiscono fior di indennità), e che come tutti gli altri soci fondatori abbiamo pagato di tascia nostra per costituire l'associazione AMC, per cercare di portare la voce degli ammalati di cheratono all'attenzione di chi deve, costituzionalmente, garantire la nostra tutela sanitaria, come quella di tutti i cittadini.

Altra puntualizzazione io non uso MSN, sono solo su Facebook

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


venerdì 20 marzo 2009, 23:55
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49
Messaggi: 352
Località: prov. Nu
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
godo per il fatto che hai detto cose giuste.... cmq stai tranquilla è capitato anche a me con il detergente mi ha fatto molto male ma non sono andata da nessuna parte... ma in compenso mi sono svegliata con la congiuntivite all'occhio operato :? .... sai penso una cosa che cancellare i messaggi è un modo come un altro per tirarsi indietro.... aspetto la tua chiamata... ho capito benissimo che cosa intendi così ti diko un pò di cose :)


sabato 21 marzo 2009, 0:22
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Cia Cinzia....anche io ho provato a leggere e rileggere cio' che te scrivi qua' ma a 1 certo punto ho cominciato a non capirci piu' niente...cmq ....a chi rispondevi a Kenny??peccato tagliare le discussioni....specie se veritiere....1 abbracciotto....

_________________
mamma felice di 3 figli


sabato 21 marzo 2009, 7:17
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Scasate, vogliamo riportare la discussione in un canale normale.

Kenny, puoi smetterla per favore??

Cinzia, per favore, lasia perdere .....................

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


domenica 22 marzo 2009, 13:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it