FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Chi l'ha visto???

 




Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Chi l'ha visto??? 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Chi l'ha visto???
Lo sai,Marta,che anche io mi chiedo il xchè di tutta questa assenza che sinceramente mi sembra 1 po' troppo lunga rispetto alle altre volte :!: spero che sia dovuta al suo lavoro troppo impegnativo..... :roll:

_________________
mamma felice di 3 figli


domenica 23 novembre 2008, 9:31
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Se avete bisogno di scai lo trovate qua tutti i giorni a qualsiasi ora pronto, tempestivo, gagliardo e con i suoi problemi, nel forum del suo sito :
http://www.scaistar.com/

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


martedì 25 novembre 2008, 0:14
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Ciao Ale..... :D .....ma è davvero suo quel sito??? :roll: :(

_________________
mamma felice di 3 figli


martedì 25 novembre 2008, 7:59
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Certo che e' suo... :P e' questo che non e' suo :lol: :lol: :lol:

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


martedì 25 novembre 2008, 12:14
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Io sinceramente mi sto rompendo le palle di questa situazione, (da mesi) e adesso lo scrivo chiaro.

Se a Benedetto non gliene frega piu nulla dell'Associazione e non la segue piu, puo' tranquillamente lasciare la carica da presidente, e non e' assolutamente giusto che non dia spiegazioni neanche in privato se c'e' o non c'e'. Lui e' il presidente. Non ha piu scritto nulla. Io non credo che anche se ha una bambina non abbia piu tempo di scrivere qualcosa (tutti hanno famiglia e lavorano), anche perche sul suo forum di scaistar.com che vende le robe hardware il tempo ce l'ha e come se ce l'ha.
Sinceramente non sono arrabbiato, piu che altro deluso dal comportamento di un presidente che prima c'era ed ora sembra non esserci piu. Sono rimaste delle questioni in sospeso: Molti soci non hanno piu accesso al forum avendo pagato la quota del 2008, perchè?

Un saluto.
Alberto

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 25 novembre 2008, 12:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Ciao Albe.... magari xchè non proviamo a parlarci(sempre se qualcuno ha il suo numero di cell.)x sentire le sue motivazioni riguardo al suo comportamento nel nostro forum o perlomeno che intenzioni ha...... :?: :?:

_________________
mamma felice di 3 figli


martedì 25 novembre 2008, 19:24
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
si va bene, pero' se uno vede che scrive sull'altro forum e non da spiegazioni qui e sparisce, perche bisognerebbe contattarlo? Poi io? C'e' pure pa36...

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 25 novembre 2008, 23:03
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
scaistar ha scritto:
Rieccomi qui. mi spiace non avervi lasciato nemmeno un messaggio ma è successo tutto così in fretta che non ho avuto proprio modo di avvisarvi.
Contavo in una connessione web dal villaggio in cui sono stato... ma il Cilento..non è proprio il posto adatto in cui cercare tecnologie avanzate, spot wifi, ecc... :evil:

Metterò subito apposto le cose in sospeso.
Avevo già sistemato le iscrizioni ma effettuerò una nuova revisione, anche alla luce dei versamenti che ho trovato nella cassetta postale.

E' uscito un nuovo aggiornamento del forum per la sicurezza, e ho appena provveduto a fare tutte le modifiche

Quanto al discorso presidente... ebbene si... sarebbe stato facile e veloce autoproclamarsi ma non l'ho fatto.
E spero abbiate capito il perchè..., come pure il perchè del forfait di Pa36. Vedremo come sistemare pure questo
,

Questo è l'ultimo messaggio che ha scritto Scai e risale al 23 agosto 2008, è un uomo di parola, tempo tecnico di sbrigare un paio di urgenze e si occuperà anche dell'Associazione che presiede :roll:


mercoledì 26 novembre 2008, 0:56
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
scaistar
AMMINISTRATORE


Registrato: 01/01/70 00:00
Messaggi: 6363


MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 6:01 pm Oggetto: Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato
zibos58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto


Registrato: 16/11/08 14:47
Messaggi: 3


MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:33 pm Oggetto: DVBViewer e Rispondi citando

Profilo Invia messaggio privato
scaistar
AMMINISTRATORE


Registrato: 01/01/70 00:00
Messaggi: 6363


MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 10:56 pm

Nel forum clienti ha postato anche oggi....

Io vorrei sapere perche non scrive qui per dire. "OK ALMENO CI SONO". Siamo a fine novembre barbara. Non per andare contro scai, ma almeno dire: "CI SONO"

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 26 novembre 2008, 2:16
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Albe io non dicevo che dovevi chiamarlo x forza,o solo te, .....ma qualcuno dei moderatori che ha il suo numero :roll: cmq spero davvero che si faccia sentire e dia delle spiegazioni concrete x questa sua assenza :?

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 26 novembre 2008, 7:38
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
albertop ha scritto:
Siamo a fine novembre barbara. Non per andare contro scai, ma almeno dire: "CI SONO"
La mia voleva essere una considerazione ironica albert :P ma evidentemente non sono riuscita rendere l'idea :mrgreen:

Da quel messaggio si evinceva che era dovuto correre in vacanza e che purtroppo dal luogo di villeggiatura non aveva trovato da connettersi altrimenti lo avrebbe fatto volentieri; lasciava intendere che stava facendo un sacco di cose, che di lì a poco ne avrebbe fatte altre e che ce ne avrebbe spiegate altre ancora (a parte le ragioni della sua NON "autoproclamazione" e del forfait di pa36 che dava per scontato avessimo capito da soli :( )

Lui comunque è vivo, ci legge e, come avete detto voi, scrive quotidianamente sul suo forum, quindi non viene qua non per cause di forza maggiore ma per scelta.
Il sito e l'Associazione, che ci piaccia o no, li ha creati lui e lui li ha distrutti. Per quale ragione continuare a cercarlo? Chiediamo la restituzione delle quote versate e INUTILIZZATE e non parliamone più.


mercoledì 26 novembre 2008, 7:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Ma poi,Barbara,non ci sarebbe piu' il "nostro"forum :?: :cry: :(

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 26 novembre 2008, 8:16
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Scade a Gennaio, non so che fine faremo sinceramente...

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 26 novembre 2008, 11:53
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Ragazzi, non so voi ma se non ci fosse più il forum io ci starei malissimo...e non esagero!!!
Che cosa possiamo fare??? Mi rendo conto che ultimamente sono stata poco presente ma appena ho un minuto libero (cioè quando Miki dorme) mi precipito qua perchè ne sento davvero il bisogno...

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


mercoledì 26 novembre 2008, 14:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Chi l'ha visto???
barbara ha scritto:
Il sito e l'Associazione, che ci piaccia o no, li ha creati lui e lui li ha distrutti. Per quale ragione continuare a cercarlo? Chiediamo la restituzione delle quote versate e INUTILIZZATE e non parliamone più.



non sono daccordo:

1) le quote versate e inutilizzate da statuto possono essere devolute ad una associazione analoga ma non restituite

2) il sito e l'associazione sono stati creati da Benedetto insieme ad altre persone (vedi atto costitutivo).... ora mi sembra che anche gli altri siano spariti, a parte Giorgio e forse Giuseppe se non ricordo male...ma questo non significa che non si possa continuare .
L'idea del sito e del forum è buona e lo è stata per 4 anni giusto?
Lasciamo perdere Benedetto se non ha piu' tempo e/o voglia non possiamo costringerlo;
certo bisogna trovare qualcuno , magari piu' persone, che abbiano voglia di prendere in mano la situazione, che siano in grado di gestire un'associazione e anche un sito internet
io se posso fare qualcosa sono disponibile
perchè non vediamo quante persone vogliono dare una mano e cosa sanno fare?|
.... non so mi sembra inutile e non mi piace stare qui a criticare Benedetto che comunque il 'mazzo' (come direbbe lui) fino ad ora se lo è fatto........

n.b.: forse è meglio che questa discussione non sia nell' area soci...
primo perchè non riesco piu' ad entrarci :P
secondo perchè puo' essere letta da tutti gli affezionati del forum che magari un domani si potrebbero chiedere perchè il sito è scomparso :wink: ..........

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


mercoledì 26 novembre 2008, 16:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it