Autore |
Messaggio |
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Re: Chi l'ha visto???
Io, come ho scritto, ho versato in ritardo la quota 2008 (per dimenticanca mia) e in anticipo quella del 2009. Io spero solo che si riesca a tenere viso il forum e, anche l'associazione, se è un problema di persone si cambiano.
Lancio una idea: perchè non facciamo una''assemblea nazionale, non virtuale, ci incontriamo magari a roma e chiariamo tutto.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
domenica 30 novembre 2008, 21:27 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Ma magari beppe...il problema e' che per far schiodare quel morto di giorgio da La spezia ce ne vuole...
_________________ Alby 25 anni Roma
|
domenica 30 novembre 2008, 21:47 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Come sapete, io ho versato la quota e non ho l'accesso all'area soci. Ma nonostante questo quando posso vengo a leggere e talvolta a scirvere... E stando così le cose, se non cambia niente, non la verserò per il 2009. Non credo che Benedetto si sia intascato i soldi, ma non condivido per niente la sua sparizione senza nemmeno due righe di spiegazione. Credo che il forum sia veramente utile e sarebbe davvero un peccato chiuderlo. Penso che già è difficile l'assemblea virtuale, figuriamoci quella "reale".... Per il resto non saprei che fare e come dare una mano ma sono qui...
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 1 dicembre 2008, 11:21 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Io non versato nessuna quota nel 2008 e sono felice e convinta di non averlo fatto.
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 1 dicembre 2008, 12:36 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Io ho versato la mia quota del 2008 ....sono molto indecisa se lo faro' x il 2009.....ciao
_________________ mamma felice di 3 figli
|
lunedì 1 dicembre 2008, 16:20 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
peccato ke sta finendo kosi'... nn kiudiamo qst forum.. molti di noi ne hnno ankora bisogno...
|
lunedì 1 dicembre 2008, 17:58 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Io ho versato la quota...e se necessario la verserò anche per il 2009 perchè il forum DEVE rimanere aperto, assolutamente!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
lunedì 1 dicembre 2008, 18:48 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Io credo che qualcuno faccia un po' di confusione fra associazione e forum. Mi raccomando..versate la quota per il 2009 e votate ancora Scai presidente.....
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 1 dicembre 2008, 20:25 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
_________________ mamma felice di 3 figli
|
martedì 2 dicembre 2008, 13:34 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
Vorrei veramente che scai leggesse questi post e rispondesse. Sono proprio amareggiato.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
martedì 2 dicembre 2008, 20:08 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Io inizio a sentirmi presa pure il culo,scusate la parola.
|
martedì 2 dicembre 2008, 22:24 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ale, capisco il tuo punto di vista, in parte condivisibile: però credo che anche se qcuno pagasse la quota e votasse Scai lo farebbe cmque in buonafede e perchè ha davvero tanta fiducia in questa nostra famiglia (io ormai la considero così...). E' vero che si fa confusione tra forum e associazione ma, almeno per me, sono uniti: io, come membro dell'associazione, partecipo (o meglio cerco di partecipare il più possibile) attivamente al forum... Quello che mi sconcerta e' la perdurante assenza di Scai....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
mercoledì 3 dicembre 2008, 16:48 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Se si deve parlare di fiducia credo che siamo stati tutti presi in giro e alla grande!!!!!!! Scusate ma questi falsi buonismi mi irritano......stiamo tutti qua ad aspettare una mossa da uno che sta giocando al tanto peggio tanto meglio.
|
giovedì 4 dicembre 2008, 0:41 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Non vedo falso buonismo, solo un sentimento sincero! Ti ripeto, capisco benissmo il tuo punto di vista e lo condivido ma ciò non toglie che sento davvero il bisogno di questo forum...
_________________ Marta
|
venerdì 5 dicembre 2008, 15:23 |
|
|
Alessandra
Guru
|
beh.....non vedo correlazione fra il sentire bisogno del forum.....e il mio pensiero.....anzi....se mi incendio per questa cosa...forse qualcosa sentiro' pure io,no? Comunque,bando alle ciance: stamattina ho sentito scai al cell in una lunga conversazione di mezz'ora,non vi anticipo niente, perchè in questo fine settimana tornerà a scrivere e ci illuminerà d'immenso.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 15:30 |
|
|