FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Chi l'ha visto???

 




Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Chi l'ha visto??? 
Autore Messaggio
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Notizie bomba allora....menomale. Ciao Ale.

_________________
Alby 25 anni Roma


venerdì 5 dicembre 2008, 16:16
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Allora ....grazie Ale ....aspettiamo tutti con ansia le notizie di Scai :!:

_________________
mamma felice di 3 figli


domenica 7 dicembre 2008, 9:27
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
secondo me e' un altra bufala che ha detto al telefono ad Alessandra per farla stare calma...

_________________
Alby 25 anni Roma


domenica 7 dicembre 2008, 15:30
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Io ho parlato con scai domenica scorsa su msn. Anche a me aveva detto che in settimana si sarebbe fatto vivo ma a quanto pare non lo ha ancora fatto.
In buona sostanza lui non ha più il tempo di fare il presidente dell'asso e di seguire il forum, pare che addirittura non ci legga neanche :roll: ma siccome, secondo lui, meglio di lui le cose non le farebbe nessuno, non se la sente di delegare nulla.
Non se la sente di delegare le richieste di info che arrivano sul sito, non se la sente di separare la "cassa" dal suo conto corrente privato e di consegnarla a qualcun altro da gestire (ha detto che finchè lui è presidente ne è responsabile e consegnarla per esempio, come gli ho proposto io, al tesoriere che da statuto sarebbe pa36 lo ha fatto ridere) e non se la sente di consegnare le "chiavi del forum" a nessun altro.
Lui è anche un po' offeso perchè dopo le sue elezioni a presidente qualcuno aveva avuto da ridire (me compresa) sulla maggioranza bulgara con la quale era stato eletto, poi ha detto che a volte ha anche provato a passarci sopra e ha tentato dei "riavvicinamenti" al forum ma non sono mai andati a buon fine.
Quello che gli ho detto io è che lui è presidente e deve svolgere le sue funzioni, dove non arriva deve delegare altrimenti deve dimettersi. Ci siamo lasciati che sembrava orientato verso questa seconda soluzione ma a quanto pare non è ancora accaduto nulla.

Credo quindi sia giunta l'ora di fare delle considerazioni: io penso che l'unica cosa che funzioni sia il forum quindi varrebbe la pena tenere vivo quello, sarebbe meglio qui, ma se scai "non consegna le chiavi" e soprattutto se ad un certo punto chiuderà i battenti, bisognerà pensare di spostarsi altrove.
Il sito in sè, correggetemi se sbaglio, non dà grande valore aggiunto, io personalmente non lo guardo mai, non so se voi lo frequentate assiduamente ma se lo visitate tanto come me forse riusciremmo a sopravvivere anche senza.
L'associazione ormai che c'è ed è stata costituita sarebbe un'altra da cosa da tenere ma scai, anche se inattiva, non la molla, quindi giunti ad un certo punto che se la tenga, smettiamo di versare e andrà a cercarsi altrove dei soci che verseranno; poi quando sarà il caso e se ci saranno i presupposti se ne farà un'altra.

P.S. Gli ho detto di cinzia e maria che non riescono ad accedere all'area soci nonostante il versamento della quota, ha detto che avrebbe controllato


lunedì 8 dicembre 2008, 13:09
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Chiedo venia, mentre io scrivevo qua, lui scriveva nell'area soci quindi non avevo visto :(


lunedì 8 dicembre 2008, 13:16
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Sono felice che Scai si sia rifatto vivo,spero con novità e considerazioni che possano portare giovamento.
Detto questo vi saluto e vi auguro di fare le scelte migliori.
Buone Feste.

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


lunedì 8 dicembre 2008, 14:56
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Aggiungo: dato che non sono socia,perche' sono una di quelle che avrebbe mandato al rogo il presidente,vorrei avere delle delucidazioni in merito ad alcune questioni.
-Quando avverranno le nuove elezioni?
-Chi desidera candidarsi per le prossime elezioni deve aver pagato la quota nell'anno 2008?
Immagino che le elezioni avverrano sicuramente nel nuovo anno,chi avra dunque diritto di voto? chi ha pagato la quota 2008?

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


lunedì 8 dicembre 2008, 16:05
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
... allora come molti sanno la presente discussione è stata spostata nel
l'area riservata ai soci'.....


ma a quanto pare anche là siamo fermi in un punto di stallo da dicembre 2008.....

vi faccio il riassunto.....pare che :

Giuseppe Giannattasio sia disponibile per prendere il posto di Presidente; :D

Benedetto -scai - ha dato le dimissioni - ma da mesi non si fa vivo e non manda a Giuseppe la documentazione
necessaria per le pratiche burocratiche (variazione sede sociale/variazione cariche cda...); :?:

Alberto si sta dando da fare con e-mail, mp , e telefonate varie ...
ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire quindi temo che nonostante la volontà e l'entusiasmo dettati dalla giovane età di ALby
presto si romperà i coglioni anche lui della situazione....

Claudio (superclaude-socio fondatore) non ci crede piu' da un pezzo......

Barbara ieri dato forfait....

Io sono indecisa se seguire il suo esempio ( e quello dell'uomo invisibile ... tale pa36 -socio fondatore-
che ancora non si pronuncia.....)

oppure ''lottare'' a fianco di:
Marta, Barby , Anfra , Misterx, e.... chi? chi altri?
scusate..... forse dimentico qualcuno...quanti siamo??
Alessandra è giustamente offesa... e sono certa che qui puo' leggere e dire la sua..... :wink: :)

n. b. :
non ho mai conosciuto lanas... mi sembra una personafantastica, leggete voi....
http://lanas.giovani.it
eh certo non mi faccio mai i cazzi miei :lol: :lol: :lol:
incomincio a capire perchè se ne sia andato anni fa...... :wink: :twisted:

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


martedì 17 marzo 2009, 22:40
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49
Messaggi: 352
Località: prov. Nu
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
se c'è qualcosa da fare per salvare questa situazione si fa


martedì 17 marzo 2009, 23:57
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
.... vediamo Anfra ...
stamattina ho ricevuto questa mail da Giuseppe Giannattasio, speriamo che qualcosa si sia mosso:


"" Poco fa mi ha contatatto Scaistar (Benedetto), domani mi spedisce i documenti dell'associazione, provvedo nei prossimi giorni ad andare all'agenzia delle entrate per le varie incombenze burocratiche.
Vi terrò informati "".....giuseppe

non credo di violare la privacy con questo... trovo sia giusto che tutti gli interessati debbano sapere gli sviluppi delle situazione, anche ....
perchè in questo momento
marzo2009 ...
nessuno di noi è formalmente socio , o sbaglio??!!


RIPETO LA DOMANDA. E LO SO BENE QUANTO SCASSOLAM****a CON QUESTO:

MA QUANTI SIAMO? CHI C'E' ? QUELLI CHE LEGGONO, SCRIVONO E 'APPROFITTANO' DEL FORUM....
HANNO ANCHE VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO... IN QUALSIASI MODO... NON STO PARLANDO
DI STI' CA..O DI 20 EURO.... PENSIERI-OPERE-TALENTI.
.........

questo lo avevo scritto qualche giorno fa.....incollo:

PS: ALLORA IO UNA MANO LA CHIEDEREI A MACHI - ANFRA - FRAGOLITA - TALPA - EDO -
ZIO STEVE (che fa sempre il figo... con tutti quei muscoli e quei soldi... potrebbe spendere 20 euro e un po di tempo per noi....)
MARIA - ALESSANDRA (insisto :wink: )
DAVID (kavi) ragazzo molto intelligente. sa diverse lingue ,conosce un sacco di persone a Roma
KENNY credo che anche lui sia moolto intelligente e sappia fare molte cose
( e si caro tira fuori i tuoi talenti altro che forumconodigelato , vieni con noi :wink: :twisted: )
RICORDO BENISSIMO CHE CI SIAMO PERSI RUDY E FLORIS E FORSE ALTRI CHE NON HO CONOSCIUTO ...
E CREDO CHE SIANO STATE DELLE GROSSE PERDITE 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted:
..POSSO CONTINUARE / AVETE ALTRI NOMI ?? ALBY CHE DICI??!!................................

Le mie crisI mistiche dilagano :P :lol: :lol: :lol: non preoccupatevi fra poco parte il TSO e...
farete tutto da soli 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


mercoledì 18 marzo 2009, 8:29
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Cibnzia, hai fatto bene a far girare la mia mail (era meglio completa).
Io sono qui disponbile, vediamo gli sviluppi dei prossimo giorni.
Ribadisco che bisogna andare avanti, e ben venga l'aiuto di tutti, anzi più siamo e meglio è.
Sono assolutamente favorevole ad ampliare il gruppo


P-S. io credo di essere inr egola anche con ilv ersamente del 2009 (devo controllare)

Comquneue aspettiamo di vedere di normalizzare la situazione e poi vedremo.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


mercoledì 18 marzo 2009, 20:05
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
ciao
io avevo già detto a qualcuno (sicuramente ad alberto ma forse anche a cinzia) che ho scelto di nn diventare socia per vari motivi (tra cui il fatto che nn ho il cheratocono) ma che se potevo aiutare in qualche modo concreto do la mia disponibilità.
purtroppo questo è un periodo in cui il mio tempo è ridotto quasi a zero, ma visto che per il forum è stato molto utile (ribadisco il forum perchè l'associazione nn ho ben capito nè cosa ha fatto finora nè che cosa può e vuole fare in futuro) mi sembra giusto dare qualcosa in cambio se posso..

_________________
Machi


mercoledì 18 marzo 2009, 22:29
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49
Messaggi: 352
Località: prov. Nu
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
ci sto mettendo la buona volontà ma non ci sto capendo niente


mercoledì 18 marzo 2009, 23:51
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio Re: Chi l'ha visto???
Kenny, onestamente non ho capito cosa vuol dire questo tuo intervento e a chi è riferito.
per chiaririti come la penso forse può essere utile questo:
1) Personalmente ritengo che la nascita dell'Associazione ammalati di cheratocono sia stata una cosa positiva e che ci siamo pagati di tasca nostra (i soci fondatori);
2) Ritengo altrettanto corretto e giusto che chi si iscrive ad una associazione, nessuno impone di farlo, deve anche sostenere la stessa;
3) sul forum tutti possono esprimere le proprie idee e i porpi punti di vista, che possono o non possono essere accettati e condivisi dagli altri;
4) per quanto mi riguarda non credo che qualcuno ci abbia guadagnato qualcosa a ricoprire incarichi all'interno dell'associazione;
5) ritengo corretto e giusto che ci siano degli incarichi all'interno della stessa associazione.

Io credo che l'associazione possa varamente fare qualcosa per noi portatori di cheratocono, ci abbiamo provato, ci riproveremo se ci saranno le condizioni e se queste non ci saranno vorrà dire che abbiamo fatto un tentativo senza dare e senza togliere la LIBERTA' di parola, di espressione e di pensiero a nessuno.

Ultima cosa, per una mia scelta personale in tutti i forum o siti dove sono iscritto ho sempre messo chiaramente il mio nome e cognome e il mio recapito quindi ...................... ritengo di essere stato assolutamente trasparente ........., non credo che molti altri possano dire la stessa.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


giovedì 19 marzo 2009, 8:37
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio cinzia vs kenny u cuntasturi.
il sasso nello stagno... cara Anfra.... un semplice sasso lanciato in uno stagno...
stiamo a guardare, divertiti con me Gianfranca , vediamo cosa succede, perchè guarda
che se qui non si muove qualcosa ha ragione Kenny... va tutto a putt**e :wink: :twisted:
ho lanciato il sasso.....
vedi che anche Benedetto si è mosso
vedi che anche Giuseppe è intervenuto nella discussione .............

sai sotto uno stagno, sotto la melma e il fango sotto quel silenzio
che sembra quiete e tranquillità
c'è tutto un mondo in fermento.......( e a me non piace , anche nella vita vera io parlo ad alta voce, in pubblico non nei bagni della filiale come molti miei colleghi :twisted: )

sotto sotto c'è un frenetico fermento di chiacchiere e pettegolezzi su msn ,
opinioni codardamente espresse solo nei messaggi privati.... amori/odii/rancori/ idee / voglia di fare o di non fare........
chissà che altro Anfra........ vedi lo sa anche Kenny che frequenta poco l'ambientino forum :wink: :D

a mio parere è
meglio un po' agitati, meglio un po' incazzati che morti immobili sotto sto cazzo di stagno

ma caro Kenny l'ingenuità dei tuoi anni e il cheratocono ti rendono quasi cieco :wink:
chi ti dice che pa mi abbia abbandonata ?? 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
tu non lo conosci, lui interviene alla fine della discussione, è il moderatore, trae
le conclusioni e se mi lascia parlare e non cancella quello che scrivo
significa solo una cosa....... 8) 8) 8) :) :) :) alfa..... :lol: :lol: :lol:


a parte questo

non rifiuto mai un invito a prescindere ... ma che ci vengo a fare nel conogelato?
sono qui da 2 anni, conosco quasi tutti,non solo nel forum, ma anche via-filo e Alberto di persona,
la gente mi piace molto
qui mi diverto e so che con un po' di impegno
si puo cambiare , cambiare l'associazione che già esiste, perchè buttarla via per un
un.... che cosa? cosa penseresti di creare piccolo ingenuo Kenny??!!

un posto dove i medici, i contattologi, le case farmaceutiche ti
permettono di lavorare gratis sponsorizzando le tue iniziative ??!!
non leggi la contraddizione
e credi forse caro bambino mio che quando ti pagano tu puoi dire qualcosa
senza prima chiedere il permesso ai tuoi padroni ??!!
avrai studiato un po' di storia Kenny, io ho vaghi ricordi, non ho fatto l'Università
e la mia maturità risale al 1982 ... ma , lo dico con falso orgoglio... ero bravina ...
e ricordo bene che se per esempio la stampa o la televisione è nelle stesse mani di
chi ha il potere c'è ben poca libertà di espressione...........
questa associazione e questo forum sino ad oggi sono stati
LIBERI e si sono AUTOFINANZIATI
perchè Benedetto, Giuseppe,Giorgio,Claudio e gli altri fondatori
non hanno permesso nessuna interferenza (specie a qule viscido di cui parlavi prima)
e ti diro' che questi ragazzi sino ad oggi hanno dimostrato di avere due palle d'acciaio!

that's all folk .... per oggi

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


giovedì 19 marzo 2009, 8:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it