FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - sull'iscrizione e altre possibilità

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
sull'iscrizione e altre possibilità 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 17:29
Messaggi: 298
Messaggio sull'iscrizione e altre possibilità
Apro nuovo topic per chiarezza.
Riguardo la possibilità di inviare denaro all'associazione, è possibile farlo con modi che non siano l'iscrizione? Tipo una "donazione"? (boh, non sono pratico)
Per mio carattere amo la libertà e la non iscrizione a particolari enti, tutto qui.


sabato 5 settembre 2009, 16:19
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: sull'iscrizione e altre possibilità
Se non vuoi essere iscritto nell'elenco dei soci,ma vuoi donare una somma basta che come causale del bonifico scrivi
donazione e non quota associativa.

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


sabato 5 settembre 2009, 16:23
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Re: sull'iscrizione e altre possibilità
.... puoi essere socio anche per un anno, nessuno ti forzerà tutti gli anni a pagare la quota,
inoltre se non acconsentirai alla pubblicazione del tuo nome nell'elenco in home page ( che forse andremo a cancellare)
i tuoi dati personali non appariranno nel nostro sito ( i nomi , le date e la professione che leggi nell'elenco soci li abbiamo indicati
per scelta facoltativa in un 3D della sezione soci ......)

.... se invece vuoi aiutarci 'donando' parte del tuo tempo libero e delle tua capacità ( non so che sai fare ma ho un istinto per i talenti :wink: 8) 8) 8) )
chiedi a pa36 l'accesso al
=== G.D.L. - GRUPPO DI LAVORO ===
Solo per COLLABORATORI - I volontari interessati a collaborare possono contattare l'Amministratore per richiedere l'accesso....
non è necessario essere soci per dare una mano


pa36 ha scritto:
Se non vuoi essere iscritto nell'elenco dei soci,ma vuoi donare una somma basta che come causale del bonifico scrivi
donazione e non quota associativa
.

.... a me però dispiace se fai solo il bonifico - ormai anche su facebook ci siamo quasi tutti:
ci 'guardiamo in faccia' , ci prendiamo in giro , impariamo a conoscerci meglio ..... :)

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


sabato 5 settembre 2009, 19:54
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 17:29
Messaggi: 298
Messaggio Re: sull'iscrizione e altre possibilità
Ciao Cinzia... non ho problemi a mostrare a "voi" la mia vera identità o a scambiare un contatto facebook (sebbene io aggiunga solo persone che conosco già nella realtà). Né temo che mi "abboni" al versamento della quota annuale :) come coi servizi di suonerie eh eh.
Quello di cui ho timore è che il mio nome vada in qualche modo sulla rete collegato peraltro alla "malattia", perché non vorrei, ad esempio, che qualche datore di lavoro facesse qualche pensiero sulla base di quello. Ora ho capito che sarebbe possibile comunque l'anonimato, vedrò.
Ma in generale la mia "voglia di libertà" da qualsiasi associazione, partito o quant'altro, è comunque una mia caratteristica :)
A prescindere dalla eventuale donazione/iscrizione, prenderò comunque in seria considerazione la collaborazione, pur non avendo idea di quali tipi di collaborazione ci sia bisogno


sabato 5 settembre 2009, 23:00
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37
Messaggi: 1757
Località: MILANO
Messaggio Re: sull'iscrizione e altre possibilità
Ciao OcchiodiFalco...
riguardo FACEBOOK non posso garantire: ho visto un servizio alla televisione dove mostravano i computers con l’enorme banca dati di FB… hanno le ns info, tutte le nostre foto, posts, lettere private , gruppi ai quali ci siamo iscritti ecc.ecc. facendo due + due possono scrivere la biografia di ciascuno di noi....
… certo poi sta a te indicare o meno di avere il cheratocono… non è detto infatti che se tu,per esempio ti relazioni con me, debba per forza essere
catalogato come cheratoconico e non semplicemente come un mio parente oppure un mio collega ….

Riguardo invece la tua richiesta di anonimato qui posso garantire personalmente.
Anche Misterx ci ha chiesto l’anonimato nella zona aperta al pubblico mentre in area soci possiamo chiamarlo per nome…

Come puoi collaborare...ho letto la tua risposta nel 3D 'caratteri incomprensibili...' ............stai gia collaborando
…. sicuramente sei piu’ esperto di me in programmi e ‘faccende tecnologiche in genere’, e....
lo sei molto di piu’ di alcune altre socie…
noi donne di solito preferiamo le PR: le lettere,le telefonate ,le chiacchiere su FB oppure MSN ...e poi, come dice un mio collega
siamo adatte per ‘alcuni lavori di precisione e responsabilità’… che tradotto significa una sorta di 'segretaria'... :) :D :lol:

a me studiare i programmi , capire come si gestisce una home page … non interessa, non mi piace ,
forse piaceva a Talpa ma non ha tempo per aiutarci, cosi’ come scai…oppure Alberto…..
…. Giorgio è bravo ma non credo ami molto questo genere di cose, certo fa lo sforzo di capire ed è costretto, se vuole pubblicare quello che scrive, ad imparare come si fa....
Allora penso che un aiuto lo stai già dando: ho visto il tuo post sui caratteri da usare, io non ci ho capito una mazza , ma spero pa36 abbia capito comunque ora sa a chi rivolgersi per chiarimenti ....
grazie
la segretaria 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ps ti mando un mp....

_________________

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola


http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO


domenica 6 settembre 2009, 8:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it