FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - MAPPA DEI CENTRI CCL IN CONVENZIONE

 




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
MAPPA DEI CENTRI CCL IN CONVENZIONE 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: sabato 22 febbraio 2014, 11:35
Messaggi: 22
Messaggio Re: MAPPA DEI CENTRI CCL IN CONVENZIONE
Confermo Nuoro! A Cagliari nessuna struttura opera, a Oristano sì ma si paga!


lunedì 22 settembre 2014, 20:11
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2015, 12:18
Messaggi: 3
Messaggio Re: MAPPA DEI CENTRI CCL IN CONVENZIONE
Salve a tutti!
Mi chiamo Serena ho 31 anni e mi è stato di recente diagnosticato un cheratocono bilaterale di secondo stadio.
Anche se tuttavia mi hanno fatto notare che era già evidente nel penthacam effettuato due anni e mezzo fa ma non diagnosticato!
Data la gravità del mio occhio sinistro, in quanto oltre al cheratocono c'è la progressione del mio astimatismo miopico, mi hanno sollecitato ad effettuare l'intervento quantomeno a sx, per poter mettere le lentine, oggi negate a causa del cheratocono ancora in fase di peggioramento.
Vorrei sapere come procedere per poter effettuare il cross linking in convenzione.
Se esiste un numero verde, se in italia ci sono centri che effettuano in tempi seppur non brevi, quanto meno ragionevoli.
Mi sono recata in studio privato del Dott. Pascotto, medico che mi ha diagnosticato la malattia, ma i costi per me sono troppo elevati e al Monaldi di Napoli l'attesa è di un anno e mezzo e il Dott. Loffredo non ha ritenuto opportuno inserirmi nel registro di malati di Cheratocono, ma di provvedere diversamente, date le attese.
Ora sono alla ricerca di centri anche fuori la Campania, ma telefonare a casaccio è totalmente inutile e le richieste mediche per l'accettazione e relativi consulti non posso essere rilasciate dal medico generico a brevi distanze.
Vi prego aiutatemi! Sto perdendo lentamente la vista periferica dell'occhio sisnistro e la cosa mi sta letteralmente terrorizzando!
Vi ringrazio!
Serena


giovedì 29 ottobre 2015, 12:37
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 22:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: MAPPA DEI CENTRI CCL IN CONVENZIONE
@SerenaMonella: vai a Siena, oppure Mestre.


domenica 1 novembre 2015, 22:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it