FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Info post operatorio cross linking

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Info post operatorio cross linking 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 17 maggio 2019, 8:37
Messaggi: 2
Messaggio Info post operatorio cross linking
Salve a tutti lunedi scorso mi sono operato all occhio dx dopo 7 gg ho rimosso la lentina,come cura post operatoria mi sono stati dati 4 colliri 1 idrocortisone x 50gg,aminoacidi e 2 colliri x secchezza oculare x 2 mesi e mezzo...leggendo le varie esperienze ho notato che la curo x il post era di circa 2/3 settimane max non vi sembra esagerato tt questi colliri?anke xke il cortisone mi da una sensazione di bruciore che permane x tutto il giorno ..grazie a chi rispondera'


venerdì 17 maggio 2019, 9:03
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 16:57
Messaggi: 2
Messaggio Re: Info post operatorio cross linking
Ciao
io sono stato operato Mercoledì 12/06/19 all'occhio destro e lunedì scorso 17/06/19 al sinistro

io sinceramente non sto mettendo più colliri perché non ne sento il bisogno
la lentina del primo intervento me la sono tolto da solo il 3o giorno dopo l'intervento perchè mi stava massacrando l'occhio e mi faceva andare fuori di testa
al secondo occhio ho resistito un pò visto che avevo la visita di controllo di li a pochi giorni dall'intervento e l'ha tolta il medico

diciamo che il fastidio più grosso di tutto sto cross linking io l'ho avuto nelle lenti mediche, insopportabili e mi si seccavano sempre

ora a una settimana di distanza sto provando un gran gran fastidio alle luci
mi è impossibile anche guidare se c'è il sole fuori


martedì 25 giugno 2019, 15:55
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 9:01
Messaggi: 3
Messaggio Re: Info post operatorio cross linking
scusa posso chiederti che tipo di cross linking hai fatto e dove ? inoltre volevo sapere come sta andando . spero bene


martedì 30 luglio 2019, 15:13
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 17 maggio 2019, 8:37
Messaggi: 2
Messaggio Re: Info post operatorio cross linking
Ho fatto una visita di controllo l'altro ieri,sono passati 2 mesi e mezzo va un po meglio ma vedo ancora un po sfocato.Mettendo gli occhiali,la lente dell'occhio operato non va piu bene vedo meglio senza...penso sia positivo.La cosa strana e che il medico mi ha ridato tutti i colliri per un mese e poi controllo a fine ottobre mi ha detto che l'edema non si e ancora assorbito totalmente...
Penso sia un po esagerato mettere per tutti questi mesi sempre colliri tra cui cortisone.


mercoledì 31 luglio 2019, 6:33
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 16:57
Messaggi: 2
Messaggio Re: Info post operatorio cross linking
mara.lico ha scritto:
scusa posso chiederti che tipo di cross linking hai fatto e dove ? inoltre volevo sapere come sta andando . spero bene

Scusami il ritardo nella risposta..
Operato a Roma da Abbondanza, tutto perfetto.
Ho fatto l'ultima visita il 05/12/19 e mi ha proposto una PRK per sistemare definitivamente la miopia

Devo ancora prendere appuntamento perchè sono stato un pò impegnato ultimamente e non posso permettermi 1 settimana da "invalido" al momento


giovedì 16 gennaio 2020, 16:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it