FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Cheratocono e Video Apple Retina Display

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Cheratocono e Video Apple Retina Display 
Autore Messaggio

Iscritto il: domenica 18 novembre 2012, 18:23
Messaggi: 1
Messaggio Cheratocono e Video Apple Retina Display
Ciao a tutti,

sono nuovo del sito, ho il cheratocono da quasi 10 anni, sostanzialmente stabile, anche se con il tempo mi rendo conto di vederci sempre un po' peggio. Lavoro molto al PC e visto che con Iphone e Ipad riesco a vedere e leggere bene stavo pensando di Comprare un MacBookPro con retina display, quelli ad altissima risoluzione. Visto che è una spesa non del tutto indiffirente nessuno di voi ha provato o potrebbe consigliarmi se sia o men o una scelta che potrebbe migliorare la mia "qualità della vita"? E in relazione agli e-reader con e-ink? Potrebbe essere più comodo e rilassante che non leggere su carta?

Ciao


domenica 18 novembre 2012, 18:28
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2012, 22:01
Messaggi: 10
Messaggio Re: Cheratocono e Video Apple Retina Display
Ciao,
mi chiamo Vincenzo e anche io uso prodotti Apple, come te in quando sviluppatore di applicazioni per iPhone.
Ti dico che sicuramente la tecnologia retina è molto interessante in quanto ti consente di avere una maggiore definizione dell'immagine, ma purtroppo hai un problema.
Il problema consiste nel fatto che non tutti i programmi sono compatibili con il Retina Display quindi rischi di utilizzare programmi che vendosi sfuocati oppure sgranati potrebbero creati dei problemi.
Vincenzo

P.S.: Dimenticavo di dirti che sono malato anche io Cheratocono, ad entrambi gli occhi


giovedì 29 novembre 2012, 7:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it