| Autore |
Messaggio |
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1401 Località: MILANO
|
 Re: EMOZIONI E CHERATOCONO
non ci annoi con le tue parole David chi si annoia è libero di non leggere, chi legge e risponde è felice di farlo io sono una che ha imparato a 'tirare fuori'.... stress e incazzature ... non come Ale che si sfoga con la box. io uso le parole come terapia:scrivo moltissimo, molto di più di quello che leggete qui... e.... parlo molto...molto più di prima...e se qualcuno mi fa arrabbiare  o mi delude glielo dico! anch'io ho un padre autoritario, ma.... ho imparato prestissimo a tenergli testa... quando non mi lasciava parlare.... beh gli scrivevo... gli scrivo ancora ...anche se ci vediamo tutti i giorni  ..... sai..... ... dato che tendiamo a ripetere gli errori dei nostri genitori... spesso prevarico sulle mie figlie.... ma la piccola usa msn e facebook con me ...e mi scrive anche solo per mandarmi a f...... David...mi ricordo che sei molto credente e penso che sia un Bene , esattamente come spiegavo qualche giorno fa in questo 3D ... questa mia ricerca spirituale mi ha aiutato non tanto per il ck quanto per la depressione .... la Fede ... forse l'avevo...si da bambina Credevo molto..... devo avere rimosso alcune cose.. ma ora...stanno tornando e ...quando si inizia ad essere così ricettivi ... ...il 31 gennaio ho incontrato per caso dei ragazzi spagnoli, evangelisti...e mi hanno chiesto di fare una professione di Fede ... una specie di preghiera in pubblico... e l'ho fatto... da quel giorno sto meglio... come spiegava Alessandro...insomma lui sta meglio se entra in una Chiesa ... io non esattamente io sento Dio vicino a me anche se vado al cinema o a una riunione del partito...  forse sento l'energia delle altre persone...  .
_________________ la voce dei malati è spesso un sussurro; la voce dei malati rari è quasi silenzio insieme possiamo farci ascoltare:entra nel GdL !
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M Cinzia
|
| mercoledì 10 marzo 2010, 0:05 |
|
 |
|
ale73
Socio AMC
|
Ultima modifica di ale73 il mercoledì 14 aprile 2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.
|
| mercoledì 10 marzo 2010, 1:11 |
|
 |
|
cinzia
Socio AMC
|
_________________ la voce dei malati è spesso un sussurro; la voce dei malati rari è quasi silenzio insieme possiamo farci ascoltare:entra nel GdL !
|
| mercoledì 10 marzo 2010, 1:32 |
|
 |
|
leloo
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 16:22 Messaggi: 44 Località: prov. SS
|
Ciao a tutti, è sempre un piacere leggere quelle che scirvete... e come tutte le volte mi fatte riflettere.... Complimenti Cinzia per questa frase.... ed è proprio così... l'unione di due persone... da una forza immensa... Sai ... in rifermento alla FEDE.... io credo molto... sicuramente non sono molto praticante... non riesco tutte le domeniche ad andare in chiesa (il più delle volte per pigrizia...) ... eppure mi piacerebbe.... perchè... si... poi mi fa stare bene.... E comunque sento il Signore dentro di me... e gli parlo.... e prego... (mi capita però di pensare che forse non sono capace di pregare.... cioè... le preghiere le conosco... però quando faccio le mie preghiere personali.... mi sento quasi incapace... allora cerco di parlagli... con naturalezza... lo so sono un po' complicata... ma non so come spiegarmi...  ) A volte vorrei però sapere di più... o meglio avvicinarmi ancora di più... ma non so come... Sul mio comodino... cè sempre la Bibbia.... ogni tanto la leggo prima di dormire.... prima la leggevo un po' di più... ora sinceramente ho un bel po' diminuito.... forse per la troppa stanchezza.... E comunque quando capita mi fa sentire leggera e serena.... Tutto quello che avete scritto è veramente interessante... Spesso mi lasciate senza parole e vi ammiro tantissimo... perchè veramente non riesco neanche a come rispondere o commentare.... Ciao David, ti quoto anche io... Non puoi annoiare... anzi sono certa che quello che scriverai... sarà molto interessante... e penso che esprimere i propri pareri... o raccontarsi... e "sfogarsi"... può solo fare bene sia a se stessi che agli altri... Vedi anche io... spesso per paura di annoiare o stressare troppo gli altri... mi faccio da parte... perchè a volte... mi sembra di non esserne capace.. 
_________________ Gavina
|
| mercoledì 10 marzo 2010, 11:09 |
|
 |
|
ale73
Socio AMC
|
Ultima modifica di ale73 il mercoledì 14 aprile 2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.
|
| venerdì 12 marzo 2010, 0:44 |
|
 |
|
ale73
Socio AMC
|
Ultima modifica di ale73 il mercoledì 14 aprile 2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.
|
| giovedì 1 aprile 2010, 21:52 |
|
 |
|
ale73
Socio AMC
|
|
| domenica 11 aprile 2010, 21:09 |
|
 |
|
cinzia
Socio AMC
|
|
| domenica 11 aprile 2010, 21:15 |
|
 |
|
pa36
Site Admin
|
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
| domenica 11 aprile 2010, 22:37 |
|
 |
|
cinzia
Socio AMC
|
.... E COME NO ???!!! ...per esempio in questo 3D siamo ...  Alessandro ... oggi sono proprio un disastrooooooo !!!! ... avrei dovuto spegnere il pc e guardare .... che meraviglia ... pa.... metti altre emoticons che domani ti creo un cartone animato da mettere in HP 
|
| domenica 11 aprile 2010, 22:52 |
|
 |
|
ale73
Socio AMC
|
Ultima modifica di ale73 il mercoledì 14 aprile 2010, 23:01, modificato 1 volta in totale.
|
| domenica 11 aprile 2010, 23:49 |
|
 |
|
MaxMax
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21 Messaggi: 169 Località: Brianza
|
Ma cara Cinzia, non è che detesto le faccine. E' l'uso troppo esagerato.... Devo dire che così sono carine.
_______Maxmax
|
| lunedì 12 aprile 2010, 0:19 |
|
 |
|
Anfra
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49 Messaggi: 326 Località: prov. Nu
|
e io come sempre ale ti dico che secondo me non c'entra molto... allora io che cosa ho una calamita  e sono sempre sotto stress
|
| lunedì 12 aprile 2010, 17:34 |
|
 |
|
ale73
Socio AMC
|
Ultima modifica di ale73 il mercoledì 14 aprile 2010, 23:02, modificato 1 volta in totale.
|
| lunedì 12 aprile 2010, 22:06 |
|
 |
|
leloo
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 16:22 Messaggi: 44 Località: prov. SS
|
Ciao Ale, io mi ritrovo molto nel tuo pensiero.... come ho già espresso altre volte... sicuramente lo stress non sarà la principale causa del nostro problema... ma influisce in buona parte... e non solo per il nostro problema agli occhi... ma nella vita in generale... sicuramente rilassandoci e cercando di distriarci nel fare cose a noi molto più piacevoli... anche una semplice passeggiata... quando il tempo lo permette... secondo me aiuta molto... certo... non ci risolve il problema... però almeno ci mette un po' più di buon'umore... e ci aiuta a vedere le cose con più ottimismo.... e sperare sempre che comunque si può trovare una soluzione... non ci dobbiamo sicuramente butare giù... Questo messaggio e sopratutto per te cara Gianfranca... che come ti dico sempre negli sms... devi cercare di stare un po' più serena e tranquilla... capisco che la tua situazione non è per niente semplice... ma hai bisogno di rilassarti un po' di più... per diminuire un po' la tensione e quello stress... che ti perseguita.... un bacio con affetto.
_________________ Gavina
|
| martedì 13 aprile 2010, 11:11 |
|
|