FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - quanto tempo per abituarsi

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
quanto tempo per abituarsi 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 22:36
Messaggi: 2
Località: teramo
Messaggio quanto tempo per abituarsi
Salve a tutti io ho fatto le mie prime lenti a contatto rigide a giugno 2006 e, nonostante siano passati 6 mesi e le ho portate in dei giorni anche 18 ore ( con notevole sforzo) per abituarmi, ancora oggi quando le indosso mi causano mal di testa alle tempie, la visione è un po mobile e non riesco ad avere espressioni normali del viso (che sembra di plastica).Il mio cheratocono all’occhio sx non è molto accentuato e andrebbe bene anche una lente morbida ma per l’occhio dx non ho alternativa. Il mio ex contattologo (perché ora ne ho rifatte un paio nuove da un altro) mi diceva che era un problema di muscolatura.Con le nuove lenti la dx è un po più ferma della precedente perché ha una curvatura meno accentuata la sx è uguale a quella che avevo.Cmq i problemi sono rimasti.Le porto solo quando faccio sport perchè non posso utilizzare gli occhiali Volevo sapere da voi veterani se avete consigli da darmi in merito e dopo quanto tempo ci si abitua alle lenti e com’ è la visione nei giorni “migliori”. Grazie

_________________
Simone


giovedì 1 marzo 2007, 19:36
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:20
Messaggi: 3
Messaggio 
Guarda anche io ho gli stessi problemi. Praticamente, dopo aver provato le rigide per 1 anno, ho capito che è meglio vedere un tantino meno bene ma vivere sereno con le softperm. Le rigide mi danno noia: le sento troppo nell'occhio, il visus è buono ma è come se sotto all'occhio avessi sempre uno strato di lacrima, per cui spesso vede appannato...... ciao

_________________
marco morelli


lunedì 5 marzo 2007, 21:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it