FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - contattologi italiani

 




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
contattologi italiani 

Chi di voi ha sperimentato dopo alcune ore di utilizzo LAC una specie di condensa della lacrima (così penso io) all'interno delle stesse che porta ad appannare la visione in modo intollerabile ?
Sondaggio concluso il venerdì 23 settembre 2005, 17:36
Quante ore le tollerate ? 100%  100%  [ 1 ]
In quante applicazioni (togli e metti) distinte le totalizzate queste ore ? 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 1

contattologi italiani 
Autore Messaggio

Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 14:35
Messaggi: 1
Località: Ferrara
Messaggio contattologi italiani
Chi sa dire dove si trovano nel norditalia contattologi all'altezza di gestire situazioni limite quali quelle della definizione di LAC per KC-ers ?

_________________
Ragazzi è davvero dura fare anche cose che per gli altri sono banali. Ogni tanto questi occhi me li strapperei con le mie stesse mani ma che si può fare ?


martedì 13 settembre 2005, 17:36
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
Manganotti aa verona è considerato iuno dei migliori dìItalia ma non è un contattologo è un dott. che ti segue nella scelta e ti affida a contattologi di sua conoscenza.

ciao e benvenuta


mercoledì 14 settembre 2005, 16:10
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
A Genova io sono stata seguita in modo ottimale da OTTICA 2000, della signora Maria Anfuso, specializzata in lac per kconici. So che sono contattati anche da persone fuori Genova. Se ti interessano dettagli scrivimi!!Ciao!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 14 ottobre 2005, 16:17
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 11:48
Messaggi: 84
Località: Torino
Messaggio 
secondo me il contattologo deve essere bravo ma anche facilmente consultabile. A Ferrara c'e' un optometrista molto preparato e serio.Chiedi dell'ottica Giulianelli di Ferrara Sig.Giampiero 0532 209308 :) :) :)

_________________
Dr.Riccardo OLENT OD


mercoledì 21 dicembre 2005, 18:58
Profilo WWW
Messaggio 
Riccardo Olent ha scritto:
secondo me il contattologo deve essere bravo ma anche facilmente consultabile. A Ferrara c'e' un optometrista molto preparato e serio.Chiedi dell'ottica Giulianelli di Ferrara Sig.Giampiero 0532 209308 :) :) :)

Dott Olent le ho madato una mail, l'ha letta? Le ho chiesto se ultilizza le acuvue advance per astigmatismo, verrei a provarle appena possibile. Si ricorderà di me... aspettai mesi una softperm che non arrivò mai nel lontano 2001. Saluti, Achille Conti


mercoledì 21 dicembre 2005, 20:23
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 11:48
Messaggi: 84
Località: Torino
Messaggio 
Gent.mo Achille, mi perdoni per le Softperm, ma c'e' stato un periodo nel quale la Ciba ha sospeso la produzione senza preavviso e ci sono stati molti ritardi...
Si utilizzo Le Advance toric le ho provate personalmente e vanno bene anche se sono un po' troppo sottili e difficili da manipolare.
A presto e auguri a tutti
Ro
PS la sua Mail non l'ho mai ricevuta!

_________________
Dr.Riccardo OLENT OD


mercoledì 21 dicembre 2005, 21:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it