FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Lenti mini-sclerali

 




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Lenti mini-sclerali 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 16:52
Messaggi: 18
Località: COSENZA
Messaggio Re: Lenti mini-sclerali
Le lac le ho portate 2 volte dal miO( penso ex ) cintattologo domani prenoto una visita(urgente) da un oculista ( dicono bravo) qui a cs ! Poi vi faro' sapere cmq grazie e grazie a tutti non immagginate quando mi avete e mi state aiutando.

P.S massimo ho letto la tua odissea, per me sei da prendere di esempio, mi ha incoraggiato molto il tuo entusiasmo.
Sei un Grande
A presto


mercoledì 25 maggio 2011, 21:44
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: Lenti mini-sclerali
Ciao Sestino , stamani sono stato per il controllo dal mio optometrista Bonriposi Leonardo gli ho parlato dei nominativi che ti sono stati suggeriti un pò da tutti e in particolar modo da MrX ,
la risposta è stata positiva per tutti con chiunque scegli di andare a provare caschi strabene , su Mannu il sardo , ci ha studiato assieme la materia , ha detto che sia tra i primi tre produttori in campo nazionale per le RGP a calco quindi guarda se non ti crea troppi problemi lasciare il continente ( comprensibile ) sarebbe quasi il massimo .

Un salutone .
MASSIMO
:OL:

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


giovedì 26 maggio 2011, 22:08
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 11:39
Messaggi: 6
Messaggio Re: Lenti mini-sclerali
Mr.X ha scritto:
Carlo Tronti lo conosco personalmente ed è una garanzia ma ti consiglio di chiamarlo prima e di farci una chiacchierata x telefono......
Claudio è un GURU della contattologia e ha tenuto a battesimo quasi tutti i contattologi italiani: spero che legga sempre questo forum e spero che ti risponda. Cmq so ke è a Cagliari ma non so come è messo con la produzione di lenti...cmq anke a lui una bella telefonata :wink:
A Napoli c'è Niki, come ti han già segnalato e anche Fulvio Falanga di Crivilens ( anke loro ottimi elementi )
Poi se sei interessato alle lenti ibride contatta Valentini della Contactflex di Roma.

per qualsiasi altro dubbio kiedi pure ;)

Ciao a tutti cari Amici,
ho un cheratocono bioculare in stadio molto avanzato - inziato nel 2000 - e continuo imperterrito nella ricerca della miglior lente, cercando di posticipare il momento del trapianto.
Vi leggo spesso, anche se questo è il mio primo intervento (causa profonda timidezza :/ ). Rileggendo questo post, che dire del dott. Zenner? Anche lui non fa lenti mini sclerali?
Ciao a tutti
Surly


martedì 19 giugno 2012, 12:40
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 1 maggio 2017, 19:38
Messaggi: 2
Messaggio Re: Lenti mini-sclerali
Ciao


martedì 19 settembre 2017, 21:46
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 1 maggio 2017, 19:38
Messaggi: 2
Messaggio Re: Lenti mini-sclerali
Ciao..per 20 anni ho portato le Lac gas permeabili... ma con tanti problemi di tolleranza..non le sopportavo..sono andato a milano al san raffaele per fare il trapianto perche non ce la facevo piu a sopportare le Lac...mi anno consigliato di trovare un buon contattologo..ho provato le lenti slerali e per 5 mesi mi e cambiata la vita.sono piu grandi e non si sentono le ho messe ad aprile e adesso dopo 5 mesi o dei problemi il contattologo mi dice che devo cambiare la lente destra perche il cheratocono a subito una modifica tocca la lente e mi causa infezione...le lenti le ho pagate 1700 euro e adesso dopo 5 mesi la destra non e piu adatta al mio occhio...secondo voi di chie la colpa? Il contattologo non doveva prevedere questa modifica della cornea?dal cambio di lenti dalle rigide alle slerali?


martedì 19 settembre 2017, 21:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it