FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Lenti morbide per la "cura" del cheratocono???

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Lenti morbide per la "cura" del cheratocono??? 
Autore Messaggio

Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 22:44
Messaggi: 1
Messaggio Lenti morbide per la "cura" del cheratocono???
Salve a tutti sono nuovissimo del forum. Ho il cheratocono da circa 15 anni all'occhio dx. Come molti di voi sono sempre alla ricerca di una soluzione per questo fastidiosissimo (a dir poco) problema. Negli anni ho imparato a non esaltarmi per i lentissimi progressi che la medicina ha fatto nel campo della cura del cheratocono, ogni volta che si parla di nuove speranze o soluzioni quasi sempre infatti si tratta di bufale.... Spulciando su internet ho trovato queste lenti morbide che apparentemente dovrebbero risolvere il problema: http://www.sanalens.com/index.php?optio ... =5&lang=it

Qualcuno ne ha sentito parlare? Funzionano o sono la solita soluzione che non risolve nulla?

Grazie a chi vorrà rispondere.


domenica 2 agosto 2015, 22:59
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 22:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: Lenti morbide per la "cura" del cheratocono???
Dalle mie precedenti esperienze con le LAC, posso affermare che non esiste la soluzione unica. Bensì ogni caso è unico e ci vuole una LAC specifica fatta su misura.
I miracoli non esistono. E comunque l'unico modo non invasivo per cercare di risolvere il problema è l'utilizzo delle LAC.


saluti


lunedì 3 agosto 2015, 13:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it