FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 17:59
Messaggi: 2
Messaggio INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve a tutti gli utenti di questo sito web, vorremmo metterci a disposizione per chiunque avesse qualche domanda da fare sulle lenti a contatto su misura ma sopratutto in riguardo a quelle per il cheratocono essendo noi costruttori e spesso arrivano e vengono diffuse informazioni sbagliate. Costruiamo ogni tipo di lenti a contatto e abbiamo esperienza da oltre 30 anni in questo settore anche nelle applicazioni.
Per il cheratocono possiamo discutere delle normali gaspermeabili con i vari dk (30/60/100/145), delle gaspermeabili al plasma, delle morbide spessorate fino alle famose ibride.
Cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, grazie.
Saluti
CONTACTFLEX
Lenti a contatto su misura
Roma Italy


venerdì 15 gennaio 2016, 10:46
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 7 febbraio 2017, 9:58
Messaggi: 10
Messaggio Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Grazie per la disponibilità.

Potreste tanto per cominciare fare un post sullo stato dell'arte attuale delle LAC per cheratocono: tipologie, casi in cui sono più consigliate le une o le altre, ordine di grandezza dei costi, ...

Da novizio ci capisco poco e nel sito le info sono frammentate e molte hanno 7/10 anni...penso sia cambiato qsa nel frattempo??!


giovedì 21 settembre 2017, 14:05
Profilo

Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2018, 15:31
Messaggi: 1
Messaggio Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Mi è stato consigliato l'uso di LAC ad appoggio sclerale (cheratocono avanzato). Da info presso la mia ASL (Cosenza) sembra sia possibile ottenerli a carico SSN. Potete aiutarmi a capire le modalità per usufruire di questi vantaggi? (ho l'esenzione ASL) Devo rivolgermi ad ottici convenzionati? oppure chiedere il rimborso dopo aver anticipato la spesa da un centro di fiducia?


giovedì 20 settembre 2018, 9:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it