FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Problema...

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Problema... 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 1:32
Messaggi: 6
Località: Torino
Messaggio Problema...
Ciao a tutti, ho un problema.

Ho acquistato le lenti per KC ad Andria (Ba) e dopo delle prove sembrava tutto andare bene.
Ora sono a Torino dove studio e da qualche giorno sto avendo problemi: dopo neanche due ore di utilizzo l'occhio si asciuga e anche se uso gocce la situazione non migliora.

Il mio ottico (contattato telefonicamente) mi ha detto che può essere normale o può anche essersi deformata la lentina (dopo neanche un mese?) e mi ha detto di sospendere per una settimana...
...il problema è che non mi può controllare perchè siamo a 900 km di distanza ...
...secondo voi che fare?...mi devo rivolgere da qualcuno qui a Torino?...e da chi?

...per la lentina attuale ho già speeso 300 euro presso l'ottico di Andria meno di un mese fa, se non dovesse andare bene si può chiedere rimborso?

...l'ottico di Andria mi era stato consigliato dal mio oculista per questo mi sono rivolto da lui e anche perchè a Torino non saprei dove andare

Grazie anticipatamente per eventuali risposte
Marco

_________________
Marcus


sabato 4 febbraio 2006, 15:57
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Ciao!!! Dunque, dipende dal contattologo: io ho avuto una prima esperienza in cui mi faceva le lac e io le pagavo subito. Se non andavano bene ormai il danno era fatto e i soldi persi!
Dopo di che, siccome non riuscivano proprio a trovare le lac giuste per me, ho cambiato contattologo e qui mi hanno spiegato che le lac le pagavo solo quando ero certa che andasse tutto bene, dopo un bel pò di prove! Insomma un altro pianeta, un'altra serietà e un'altra competenza...
Per quanto riguarda il tuo problema specifico di lac non saprei che dirti: non ho mai sentito parlare di deformazione di lac ma può essere che invece capiti, magari qcuno a cui è capitato ti darà qke consiglio.
Non potrebbe invece essere un problema legato alla tua lacrimazione? Vedi occhio secco....
Sarebbe meglio che ti rivedesse il tuo contattologo, quando torni giù? Se i tempi però sono lunghi diventa un problema, magari puoi farti consigliare da qcuno di Torino un contattologo bravo a cui potrai spiegare il tuo problema di trasfertista! Mi sembra che di Torino qui nel forum ci sia Roberta...
Mi raccomando, facci sapere, un abbraccio!!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


sabato 4 febbraio 2006, 17:25
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 1:32
Messaggi: 6
Località: Torino
Messaggio 
Attualmente non devo tornare giù, penso di tornare per le vacanze pasquali, per cui sarebbe meglio trovare qualcuno a Torino.

_________________
Marcus


sabato 4 febbraio 2006, 21:23
Profilo

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 23:55
Messaggi: 1
Messaggio 
consulta questo contattologo
ximenes via cernaia n20 tel 011 5613961
è molto bravo
ciao gilda


domenica 5 febbraio 2006, 22:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it