FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - MI SERVE UN CONSIGLIO

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
MI SERVE UN CONSIGLIO 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2006, 16:51
Messaggi: 58
Località: Cagliari
Messaggio MI SERVE UN CONSIGLIO
CIAO A TUTTI, SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI E MI E' STATO APPENA DIAGNOSTICATO UN CHERATOCONO FRUSTRA, DOPO AVER FATTO UNA TOPOGRAFIA CORNEALE. AVEVO TOLTO LE LENTI SOLODA DUE GIORNI, SECONDO VOI CENTRA QUALCOSA? HO LETTO DELLA POSSIBILITA' DEL MINIARK, MA SINCERAMENTE HO UN PO' DI PAURA.... USARE LE LENTI A QUANTO HO CAPITO BLOCCA LA MALATTIA MA NON LA GUARISCE, SOLO CHE IO HO GIA' AVUTO MOLTA DIFFICOLTA' NEL TROVARE DELLE LENTI A CONTATTO MORBIDE CHE MI ANDASSERO BENE, FIGURIAMOCI COME DEVE ESSERE CON LE RIGIDE....QUESTA DIAGNOSI MI HA BUTTATO PARECCHIO GIU', ANCHE PERCHE' STAVO APPENA USCENDO DA UN PERIODO IN CUI NON SONO STATA BENE. SPERO CHE SIA SBAGLIATA...
UN SALUTO A TUTTI

_________________
ELO79


mercoledì 2 agosto 2006, 17:28
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 22:47
Messaggi: 130
Località: San Valentino Torio - Salerno
Messaggio riprova per sicurezza
proprio l'altro giorno si parlava di quest'argomento : si dovrebbe stare 5-7 giorni senza lac prima di fare la topografia altrimenti potrebbe essere falsata, però sinceramente si parlava di rigide nn so se per le morbide vale lo stesso discorso.
cmq se vuoi essere sicura e soprattutto puoi, prova a stare qualche giorno senza lac, e poi rifai la topografia sperando ke si siano sbagliati; però, se l'esito è confermato, nn preoccuparti stiamo tutti quì apposta per darci una mano l'un gli altri
ciao e benvenuta

_________________
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti


mercoledì 2 agosto 2006, 21:19
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2006, 16:51
Messaggi: 58
Località: Cagliari
Messaggio 
ciao e grazie per avere risposto. Ti posso chiedere che sintomi hai avuto? io personalmente, come ho scritto, ho avuto per quasi sei mesi delle forti vertigini, il primo mese non ho potuto leggere quasi niente, ma poi, mi sono messa a cercare assiduamente su internet notizie sulle vertigini, a gennaio ho iniziato ad avere questi problemi di vista, diciamo che con l'occhio sinistro vedo un po' annebbiato e ad esempio gli spiragli di luce li vedo doppi. Ho avuto questo problema 2 anni fa, ma il mio precedente oculista mi diede un farmaco per la microcircolazone e tutto mi passò nel giro di una setttimana, per questo ho dei dubbi. Per le lenti, ho letto questa informazione su internet e ho chiesto per questo motivo. Sinceramente già devo convivere con un po' di instablità, pure questa non lo vorrei......
Grazie e ciao

_________________
ELO79


giovedì 3 agosto 2006, 13:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it