FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Considerazioni su miniark

 




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Considerazioni su miniark 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
A proposito dei pazienti.
Vorrei chiedere a tutti di evitare di contattare direttamente i pazienti operati di MiniARK.
Lo farò io la settimana prossima una volta sola.. e per tutti. (lo stesso Daniele Castagnetti mi ha risposto solo dopo molta insistenza.. probabilmente se li bombardiamo di mail.. le eliminano direttamente).


lunedì 4 aprile 2005, 18:45
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 14:18
Messaggi: 173
Località: italia
Messaggio 
Salve.
In varie mail si continua a chiedere prove di Mini ARK eseguite anni addietro e non solamente mesi.
Questo mi pare assolutamente logico, però.... in molte mail ho dato risposte al quesito indicando anche la testimonianza di un mio paziente pubblicata nel mio sito. Però ciò non pare sufficiente, ed allora ho fornito ad un mio altro paziente alcune delle topografie pre e post operatorie eseguite su mie pazienti anche a distanza di svariati anni.
Questo vostro " collega di sventura " le ha messe in rete e vi ha comunicato l'indirizzo web. La sua comunicazione è nella pagina "Mini ARK" per cui chiunque sia interessato può visitare il suo sito e, se lo desidera, può chiedermi anche privatamente tutte le informazione sui singoli casi.
Spero che questa iniziativa, sia pure ancora molto limitata, possa aiutarvi a comprendere che i benefici della Mini ARK sono assolutamente durevoli se tale tecnica viene utilizzata per tempo.
Vi saluto e vi auguro buona giornata.
dr. Marco Abbondanza

_________________
dr. Marco Abbondanza


martedì 5 aprile 2005, 16:20
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it