FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - La soluzione è così vicina! (non so se ridere o piangere..)

 




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
La soluzione è così vicina! (non so se ridere o piangere..) 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio La soluzione è così vicina! (non so se ridere o piangere..)
aprite questa pagina
http://www.mammadellamore.it/testimonianze.htm
e cercate (CTRL+F) la parola "cheratocono"
:-O

sta donna s'è fatta 300 km... ed io che ho la soluzione a 2 passi non lo sapevo nemmeno???!??
Ragà qui bisogna fare più informazione!!!

Cita:
(Presso la nostra sede di Paratico conserviamo i documenti clinici che ci sono stati consegnati e spediti.)


sarebbe il caso di visionarli??? C'è qualcuno di BS?


venerdì 28 gennaio 2005, 19:13
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 6:39
Messaggi: 13
Messaggio Meglio il riso che il pianto
beh!Direi....sempre meglio ridere che piangere...meglio un buon riso, magari un risotto, ai funghi o allo zafferano!!!
Ok,scherzo..purtroppo io se non tocco con mano e non vedo ,non credo!!D'altro canto, solo chi prova certe cose può esserne convinto della loro veridicità.Dovesse accadermi un miracolo del genere, penso che la mia vita cambierebbe totalmente....!


domenica 13 febbraio 2005, 5:27
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Forse il medico ha preso un abbaglio e il cheratocono non era così grave.
Anche a me un luminare dell'oculistica mi aveva detto che avevo poco tempo per fare il trapianto e..... invece porto gli occhiali e sono passati quasi 40 anni.
Ma forse, per un credente, può anche essere stato un intervento divino e conoscendo direttamente la fede e le devozione Mariana nel Santuario della Madonna dell'Arco, vorrei anche io scoprire un giorno che l'intervento della vergine Maria mi ha guarito.
Buona Pasqua a tutti

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


sabato 26 marzo 2005, 8:58
Profilo
Messaggio 
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
Ma forse, per un credente, può anche essere stato un intervento divino e conoscendo direttamente la fede e le devozione Mariana nel Santuario della Madonna dell'Arco, vorrei anche io scoprire un giorno che l'intervento della vergine Maria mi ha guarito.
Buona Pasqua a tutti


Be', alcuni pretendono di utilizzare le "bioenergie" per curare o diagnosticare le malattie (un po' tutte, a dir la verità)!
Non è che poi ci sia tutta 'sta differenza: sempre di atto di fede si tratta...

P.S.:
Se vi interessa l'applicazione della bioenergia alle malattie "fisiche" (?!) potete visitare il sito della sig.ra Svetlana Secrieru la quale promette _niente_popo_di_meno_che_ di migliorare notevolmente la "struttura" del Vs. sangue...
Se invece avete a cuore la pulizia dell'ambiente potete approfondire la conoscenza delle biomasse per usi energetici. Così ad inquinare il mondo rimarrebbero solo ciarlatani e creduloni...
:wink:


sabato 26 marzo 2005, 11:35
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
LOL..
ma da dove li prendi sti soggetti???? :lol:
Sta tizia fa questo da 13 anni.. e ci sono anche le testimonianze dei pazienti?? :shock: :shock: :lol: :lol:

cmq.. io ti ho battuto... :lol:

http://www.arcetri.astro.it/~comore/cam ... ectro.html

Cita:
Come risultato, apparecchi "elettrodiagnostici" fasulli sono stati utilizzati da molti chiropratici, agopuntori, dentisti, medici "olistici", veterinari e "nutrizionisti" sui generis. L'uso piu' comune e' per la prescrizione di rimedi omeopatici. Sono stati utilizzanti anche per determinare "allergie", scoprire "deficenze nutrizionali" e problemi in denti con otturazioni contenenti amalgama di argento-mercurio. Conosco due pazienti che hanno avuto estratti denti sani dopo una falsa diagnosi con un apparecchio elettrodiagnostico. So anche di una donna australiana che ha pagato 120 dollari australiani (circa 140.000 lire) per visita, piu' ulteriori 200 AU $ (circa 220.000 lire) per prodotti


Cita:
In un altro caso, il Missouri Licensing Board [ente che rilascia le licenze ai terapeuti, analogo ai nostri ordini professionali] ha incriminato un chiropratico per aver detto falsamente ad un paziente che la sua infezione da HIV (il virus dell'AIDS) era stata curata, portandolo ad infettare la moglie e la figlia. Secondo un giornalista del Kansas City Star, il paziente, emofilico, aveva consultato il chiropratico dopo aver scoperto di essere stato infettato dal virus. Secondo le accuse dell'ordine, il chiropratico disse di poter curare la malattia con erbe grazie all'aiuto di un apparecchio Interro, e prescrisse vari supplemeti dietetici ed erbe. Sei mesi dopo, avrebbe detto che il virus era stato eradicato, ed il paziente e la moglie decisero di avere un figlio. La figlia e' nata nel 1992, il paziente mori' qualche mese dopo per complicazioni legate all'AIDS, ed esami successivi mostrarono che sia la madre che la figlia erano state infettate[8].


Cita:
In ancora un altro caso, un uomo che aveva consultato un medico per sanguinamento rettale e crampi addominali e' stato esaminato solo con un Dermatron e gli fu riferito che il suo colon era a posto. Sfortunatamente, l'uomo aveva un cancro del colon, che gli e' stato diagnosticato solo almeno sette mesi dopo, quando ha consultato un altro medico.


Cita:
La storia piu' strana che mi e' stata riferita proviene da un paziente che, dopo aver letto questo articolo, mi telefono' per descrivermi come la sua figlia di cinque anni era stata esaminata da un terapeuta senza licenza. Dopo che la figlia era diventata agitata, i test erano continuati esaminando la mano del genitore, mentre teneva in braccio la figlia. Il genitore aveva anche notato come il terapeuta manipolasse i risultati (cercando di ottenere un "50" sull'apparecchio) inumidendo o asciugando il dito della figlia mentre sceglieva il rimedio appropriato. So di altre due persone con cancro in stato avanzato a cui era stato detto erroneamente di non avere cancro. Ad uno di essi erano stati venduti 33 prodotti per liberarsi da "parassiti" ed altri problemi inesistenti.


sabato 26 marzo 2005, 13:30
Profilo
Messaggio 
scaistar ha scritto:
LOL..
ma da dove li prendi sti soggetti???? :lol:
Sta tizia fa questo da 13 anni.. e ci sono anche le testimonianze dei pazienti?? :shock: :shock: :lol: :lol:


Credo che la Sig.ra stia cercando di convincere i pazienti più anziani a fornire la loro testimonianza, ma purtroppo quelli sono i più ingrati ed anche abbastanza reticenti...
Immagine
(bello 'sto smiley, mi sa che potrebbe diventare il mio nuovo avatar :wink: )


La fonte è sempre quella:
Immagine


Admin, a proposito: lo vuoi oppure no 'sto banner nel mio sito, perché io non ho ancora capito... E se si, quale ci devo mette?????

Buona Pasqua a tutti.


sabato 26 marzo 2005, 18:45
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Da cattolico posso credere in un miracolo, ma certamente non posso credere a maghi, chiropratici, e balle varie. Anche se posso capire la disperazione di un ammalato o dei suoi familiari. Basta vedere come prosperano le trasmissioni TV dove si vendono i numeri del lotto.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


martedì 29 marzo 2005, 8:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it