FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - LA VISTA è MIGLIORATA MA LE LUCI LA NOTTE CHE INCUBOOOOOO

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
LA VISTA è MIGLIORATA MA LE LUCI LA NOTTE CHE INCUBOOOOOO 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 11:39
Messaggi: 16
Messaggio LA VISTA è MIGLIORATA MA LE LUCI LA NOTTE CHE INCUBOOOOOO
Ciao a tutti!!!!! io ho il cheratocono ad entrambi gli occhi...ad uno ho messo gli intacs e all'altro (meno grave) il cross linking, già prima degli intacs la notte era molto fastidioso...questi aloni nn mi permettevano di guidare benissimo..però cmq ci riuscivo anche se a fatica....dopo l'intacs che schifezza...le luci sn enormissime..si muovono oltre tutto...vedo gli anelli...le luci delle macchine le vedo che mi vengono contro da 2 kilometri....anche se guardo la televisione mi danno fastidio...ma come si fa????? quindi ora nn so che fare??togliere gli anelli e fare il cross???e poi cm vedo??? o fare il trapianto???? oppure rimanere così visto che il giorno grazie a questi anellini vedo meglio di prima??? se potessi stare meglio farei anche tanti altri interventi..ma il problema è che anche gli oculisti dicono che nn mi possono dare la certezza se togliendo gli anelli poi sto meglio...aiutooooooooooooooooooo
:-)


giovedì 17 maggio 2012, 13:01
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 23:56
Messaggi: 791
Località: Cuneo
Messaggio Re: LA VISTA è MIGLIORATA MA LE LUCI LA NOTTE CHE INCUBOOOOO
provare con delle lac?
alla fine rimangono l'unico presidio che spesso aggiusta molte situazioni difficili...e per lo meno non hanno effetti irreversibili...
tu cosa porti ora?

_________________
Betty74
CHERATOCONO


giovedì 17 maggio 2012, 16:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it